migliazziblu ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:se ami le cromature sul muso tipo quelle dell'audi ci sarebbe pure la nuova laguna sportourgianko1982 ha scritto:mi spiace per il botto, spero che non ci siano stati feriti!
dipende se vuoi a tutti i costi un'auto premium oppure di "accontenti" di qualcosa di non propriamente tale ma comunque buono.. io sono per la seconda scelta.
Se guardi all'interno della galassia VW troverai altri marchi che per qualità ti daranno soddisfazioni, come una Seat Exeo, la Skoda Octavia (che a quella cifra rendi full full optional) oppure una Superb (questa costicchia di più) per arrivare alla Passat recentemente ristilizzata (ha lo stesso "problema" della Superb).
Poi volendo trovi anche della Mondeo (a me piace tantissimo), la Citroen C5 o la nuovissima Peugeot 508 (non so quando arrivi nei concessionari)
Anche le Volvo non sono male ma mi pare che la S60 non rientri molto nel tuo budget![]()
che con lo sconto potrebbe rientrare nei 30mila...e ben accessoriata
Non male, il cambio dei fari ha cambiato completamente un muso decisamente anonimo.
Spero anch' io tu non abbia avuto altri problemi oltre la distruzione dell' auto, e anche secondo me oggi e' un gran momento per l' acquisto del nuovo, senza reso.
In bocca al lupo.
Ciao
NO NO non ho avuto altri problemi per fortuna...