Fancar_ ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:certo mi prendo na bega per quanto riguarda il caldo(nera, interni neri, vetri scuri...) e la pulizia, ma l'auto par veramete bella... ..
Non so se ci hai fatto caso, ma la Classe C subito dietro al parabrezza ha una fascia tutta microforata da cui fuoriesce aria uniformemente; mi sembra un bel sistema di climatizzazione.
Ma la C nera che interesserebbe a te l'hai già toccata con mano? Ce l'hanno li fisicamente ?
si si la macchina è disponibile, fisicamente è nell'altra sede che hanno ma basta che vada giù se non mi fido o sennò in 1/2 giornata è quà, toccata con mano una berlina executive e devo dire che la qualità percepita è ottima, non ha l'opulenza di audi ma è molto solida e sostanziosa, provata anche su strada, aparte che i 170 cv si sentono(non sono cattivi come quellidella a4) la macchina è snella e veloce..