gianko1982 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Tutti quegli accessori sono sicuramente allettanti, na non ridurrei il discorso della C solo al fatto che ha più immagine.
a volte verrà anche scelta per immagine però c'è moooooolta sostanza, sicuramente più di hyundai (che apprezzo, mio padre ha una i20) e di Skoda (ho un'Octavia), questo per precisare che non voglio far polemica.
ribadisco che io sono per la filosofia meno soldi-più macchina tipica dei marchi come Hyundai, Skoda ecc.. però a Roby serve un'auto premium per motivi di rivendibilità, sicuramente più facile con una premium poichè più allettante agli occhi dei più
rivendibilità, immagine(sono un libero professionista che gira tanto), in ongi caso ieri sono andato a confermare la MB, e con mia grande rabbia se n'era già andata, ora in arrivo manuali su 4 conce non ne ho trovate, quindi sono nella CA*CA più completa, se trovo 1/2 ora stamane vado da un'amico venditore di usato e prendo una smartina da 2500 ? e intanto aspetto dicembre sperando di trovare qualcosa di più...