hugo55 ha scritto:
Mi spiace per l'incidente, spero che non abbia avuto conseguenze sulle persone. Per quanto riguarda l'auto, hai pensato al 120cv?
A meno che tu non abbia esigenze particolari, per me è ottimo. Quella cifra dovrebbe bastare, o quasi. Altrimenti c'è l'otima MB C familiare, mi pare sui 32-33.000
Se volesse andare di MB, in questo momento forse merita prendere in considerazione più la B che la C, non so di quanto spazio necessiti, ma è davvero molto comoda: di certo i bagagliai delle sw sono un'altra cosa, però con il budget che ha non deve nememno fare rinunce sugli optional. Per lo stesso motivo, se vuole rimanere in Audi, penso sia molto interessante la A3 SPB, sarà a fine carriera ma è sempre un'ottima auto. La differenza sostanziale tra A3SPB e classe B è la posizione di guida (alta su B) e la volumetria interna in rapporto agli ingombri esterni (il particolare telaio della B è vincente su questo punto). Anche la B è vicina alla fine del suo ciclo di vita (2 anni al max, forse meno)
In alternativa, se ha bisogno di sw ampie e spaziose, vanno secondo me valutati mezzi come Ford Mondeo, Toyota Avensis, Citroen C5 (o l'equivalente Peugeot)