sitorno ha scritto:....sì, hai ragione, torniamo in tema.....che fine ha fatto la Fiat ibrida ? .....
al giorno d'oggi nessuno comprerebbe un'auto ibrida perchè costerebbe troppo...quante auto ibride vedi ingiro? pochissime...
sitorno ha scritto:....sì, hai ragione, torniamo in tema.....che fine ha fatto la Fiat ibrida ? .....
kanarino ha scritto:sitorno ha scritto:....sì, hai ragione, torniamo in tema.....che fine ha fatto la Fiat ibrida ? .....
al giorno d'oggi nessuno comprerebbe un'auto ibrida perchè costerebbe troppo...quante auto ibride vedi ingiro? pochissime...
tvrgb ha scritto:-G5 ha scritto:Punto83, ho riferito una esperienza diretta limitata a 3 macchine avute in famiglia a cavallo degli anni 1978/2008 rispetto ad una contro osservazione fattami da altri forumisti. 3 modelli in 20 anni, degli altri, che non ricordo, non ho espressa alcuna opinione. Dovresti fare la cortesia di non rispondere a vanvera e di restare in tema.
questo va bene, però riportare le singole esperienze ha sempre questa specie di doppio significato.
-
nel mio caso: una toyota avuta e una toyota con motore fuso: 100% delle mie esperienze con toyota drammatiche, che significa? non penso nemmeno lontanamente che toyota sia un'auto non affidabile, ma intanto io l'ho preso in qeul posto, ed è chiaro che se lo posto cento volte per cento volte diffondo un messaggio: che toyota fonde i motori.
-
in fondo, leggendo il forum toyota non c'è molto da immaginare, la perfezione non esiste, il fatto che non abbia mai postato là questa cosa è perchè, sostanzialmente, che cambia? devo fare la guerra a qualcuno? trovo più corretto partecipare in toyota per una discussione e non per diffondere chissà quale messaggio. se posto cento volte la stessa storia che ho fuso il motore, alla fine provoco solamente inutili discussioni, e per quale scopo?
-
anche perchè se la difettosità è di 100 pezzi su diecimila, rispetto ad un'altra vettura che ha 120 pezzi difettosi su diecimila, nel secondo caso si parla di una difettosità maggiore del 20%, ma sono sempre 20 auto su diecimila.
-
qui, a furia di sentire parlare tutti, tutte le fiat sono difettose, ma poi la realtà è ben diversa.
Guarda che lo so...sulla Prius ci sono salito a Milano...è sicuramente conveniente sotto il profilo dei consumi e dell'inquinamento ma è cmq un'auto costosa...e non tutti hanno i soldi per comrparla...sitorno ha scritto:.....solo un numero.....1500 taxi Toyota Prius.....la prossima avrà anche il pannello solare per condizionare quando l'auto è ferma....
.....ah, già a Roma ci sono le botticelle.....
kanarino ha scritto:sitorno ha scritto:....sì, hai ragione, torniamo in tema.....che fine ha fatto la Fiat ibrida ? .....
kanarino ha scritto:Guarda che lo so...sulla Prius ci sono salito a Milano...è sicuramente conveniente sotto il profilo dei consumi e dell'inquinamento ma è cmq un'auto costosa...e non tutti hanno i soldi per comrparla...sitorno ha scritto:.....solo un numero.....1500 taxi Toyota Prius.....la prossima avrà anche il pannello solare per condizionare quando l'auto è ferma....
...ci mancherebbe questo non lo metto in dubbio...G5 ha scritto:La Prius non è certo una vettura da assimilare ad una utilitaria e come tale ha un costo maggiore che con gli incentivi diviene interessante ma resta il fatto che è una media e come tale si attesta sui prezzi della categoria. Vediamo il prezzo che avranno le prossime ibride Toyota (Auris e Yaris) per vedere se saranno confrontabili nelle rispettive categorie.
kanarino ha scritto:Guarda che lo so...sulla Prius ci sono salito a Milano...è sicuramente conveniente sotto il profilo dei consumi e dell'inquinamento ma è cmq un'auto costosa...e non tutti hanno i soldi per comrparla...sitorno ha scritto:.....solo un numero.....1500 taxi Toyota Prius.....la prossima avrà anche il pannello solare per condizionare quando l'auto è ferma....
G5 ha scritto:kanarino ha scritto:sitorno ha scritto:....sì, hai ragione, torniamo in tema.....che fine ha fatto la Fiat ibrida ? .....
Anche se è una mild Hybrid, la Insight con gli incentivi viene 15000 euro. Per una macchina delle dimensioni di una media non è affatto male anche in considerazione del cambio automatico e di tutti i dispositivi di cui è dotata.
La Prius 2, venduta in oltre 1 milione di pezzi, non è proprio l'ultima arrivata anche considerando che una Best Seller come la Panda ha fatto 500 mila pezzi in più sinora.
...se la tua voleva essere una battuta non ha riscosso successo..sitorno ha scritto:....confronti la 500 con la Prius ? ....
...troppo complicato da capire per lui...G5 ha scritto:E cmq è solo un confronto numerico non certo delle macchine.
kanarino ha scritto:...troppo complicato da capire per lui...G5 ha scritto:E cmq è solo un confronto numerico non certo delle macchine.
ma tu ancora parli di numeri? adesso qual'è il problema, non ti sta bene la 500?sitorno ha scritto:....confrontiamo con gli scooter della piaggio ?....vendono più della 500.....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa