conan2001 ha scritto:G5 ha scritto:Ps. x multy - forse non si percepisce bene ma il mio tono è ironico.
non devi preoccuparti.
lui è sempre ironico.
Quando non sono sdoppiato nell'altra personalità ....... he he he he he
conan2001 ha scritto:G5 ha scritto:Ps. x multy - forse non si percepisce bene ma il mio tono è ironico.
non devi preoccuparti.
lui è sempre ironico.
tvrgb ha scritto:-conan2001 ha scritto:G5 ha scritto:Multi, la tua Croma rompe le palle più di una suocera! Tieniti la Fiat e pure Microsoft che a leggerti par d'essere da una parrucchiera quando le vecchiette attendono il turno spettegolando su tutto! No no .. non fa per me ..... preferisco il silenzio assoluto.
la renault mooolti anni fa aveva un'auto con la voce.
parlava solo lei ma che palle, hanno dovuta toglierla subito.
PS:cosa succede se non sai o non ti ricordi le freguenze?
la renault aveva un sintetizzatore vocale che sostituiva i classici cicalini di oggi per i messaggi di avviso.
-
quello di cui ti parla multi è una roba completamente diversa.
-
e non mi pare l'abbiano tolta, o perlomeno non la tolsero allora. esisteva sicuramente fino alla laguna precedente.
-G5 ha scritto:però 30 anni fa erano HI TECH anche quei messaggini ....
-G5 ha scritto:Per inciso, non paragonavo niente! Ho sempre odiato e continuo a detestare quelle inutili funzioni. L'HITech di quegli anni era una fonte inesauribile di difetti, problemi ed inefficienze!
G5 ha scritto:Per inciso, non paragonavo niente! Ho sempre odiato e continuo a detestare quelle inutili funzioni. L'HITech di quegli anni era una fonte inesauribile di difetti, problemi ed inefficienze!
G5 ha scritto:Mio nonno, vivevamo nella stessa casa, ha sempre avuto Fiat a partire dalla Topolino. Che mi ricordo io la 124 Sport, la 131, la Regata, la Tipo. Le ultime 3 erano molto amiche della concessionaria Fiat di zona con tali e tanti difetti da far incacchiare anche il Dalai Lama!! Altre persone conoscenti o parenti con le stesse macchine hanno avuto problemi similari. Che poi alcune fossero esenti da noie e problemi mi pare che sia del tutto normale così come è appurato che le Fiat di quegli anni avessero una scarsa affidabilità e qualità costruttiva. Ricordatevi che si parla sempre in termini non assoluti ma relativi.
-G5 ha scritto:Punto83, ho riferito una esperienza diretta limitata a 3 macchine avute in famiglia a cavallo degli anni 1978/2008 rispetto ad una contro osservazione fattami da altri forumisti. 3 modelli in 20 anni, degli altri, che non ricordo, non ho espressa alcuna opinione. Dovresti fare la cortesia di non rispondere a vanvera e di restare in tema.
Punto83 ha scritto:Ah si??io leggo che il topic si chiama:chi voleva una fiat ibrida??chi e' che e' fuori tema??e comunque per 3 che hai trovato tu,te ne trovo 30 senza fatica che dicono il contrario...come la mettiamo??torna a parlare dei tuoi elettrodomestici va che e' meglio...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa