Io lo uso con soddisfazione.A voi sembra che qualcuno lo usi?
Mai rilassarsi alla guida, con o senza adas.mediamente meno rilassato che a non usarlo
Io lo uso con soddisfazione.A voi sembra che qualcuno lo usi?
Mai rilassarsi alla guida, con o senza adas.mediamente meno rilassato che a non usarlo
Il posto dove detesto usarlo.lo attivo solo nelle code
punti di vista...Il posto dove detesto usarlo.
Non ci ho mai fatto caso a questo particolare e forse il maggiore utilizzo sarà nelle auto col cambio automatico. In autostrada la corsia centrale ormai è diventata quella di dx, almeno per quelli che pensano di andare più veloci, di quelli per loro "lenti" che stanno nella prima, infatti non è raro che li superi proprio alla loro destra, ma senza spostarmi, in quanto già c'ero.Purtroppo lo usano in fin troppi, e lo di nota dai sorpassi eseguiti a 0,1 km/h di differenza. Stiamo diventando come gli americani al volante, e non è un complimento.
Idem, lo volevo sulla mia ma non lo uso praticamente più. Neanche nelle code per non è molto fluido, soprattutto in frenataSuccede anche a me. Come ho detto in passato, dopo il primo periodo di entusiasmo, ho quasi smesso di usarlo, lo attivo solo nelle code.
Io manco in quelle, avendo il cambio manuale. A volte lo uso in presenza di autovelox, anche se c'è il limitatore, altro accessorio che uso raramente, ma era di serie. Ad ogni modo il CCA se qualcuno sopraggiunge alla tua destra, immettendosi in corsia, non ragiona come te, che magari rallenti per farlo passare, o accelleri per stragli davanti, ma aspetta che l'auto ti arrivi davanti, per poi fare una bella inchiodata, si insomma, non il massimo della tranquillità, intesa come minore agitazione, non distrazione, ne rilassattezza (per quelli che mettono tutti i puntini sulle i, n.d.r.)lo attivo solo nelle code.
agricolo - 11 ore fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa