Io lo uso spesso e funziona bene, mai avuto un problema. Peraltro, il funzionamento è molto intuitivo, quindi non serve assolutamente essere un esperto in materia, etc
Beh, mica detto…Il thread riguardante cosa ci sarà dopo la lettera G nelle targhe auto sarebbe fuori tema!Mi sa ti convenga iscriverti in un forum monotematico Audi
Beh, mica detto…Il thread riguardante cosa ci sarà dopo la lettera G nelle targhe auto sarebbe fuori tema!
Non ti sei perso nulla mon cherMi deve essere sfuggito....
Non ti sei perso nulla mon cher![]()
Non ho mmi plus Audi ma il nav Pro VW, credo cambi poco o nulla.NAVIGATORE del MMI Plus ...
alcuni dubbi sull'uso :
- - la ricerca come si digita ? prima la via poi citta o NON ha impostanza ?
- -Meglio tenerlo di lato o metterlo davanti agli strumenti ?
- -Come waze o maps ... a volte poco preciso e fa fare strade strane o percorsi senza senso ?
- -Possibile eliminare le strade a pagamento e autostrade , e se si come si fa ?
- -Non segnala vero gli ingressi e zone ZTL ?
- insomma alla fine lo consigliate come uso , preciso e sopra tutto .... affidabile ?
grazie![]()
io lo usoboh ... io con quello VW ho sempre tribulato e spesso NON trovava nulla !!!
ma c'e una sintassi da seguire tipo prima via ,o citta o ?
Il mio sì, ma meglio solo in autostrada ed occhio agli svincoli. Meno bene a velocità basse, sotto i 90-100, in quesi casi vado a piede e sterzo, anche se mi avverte e fa resistenza se ambio corsia senza freccia. (eysight Subaru)per chi lo usa , si trova bene e funziona cosa molto importante bene ?
Esattamente ma credo che l’opener ricerchi proprio quelloprima di affidarti alle dicerie da forum ti consiglio di consultare il manuale del veicolo
Esattamente ma credo che l’opener ricerchi proprio quello
Io su Audi ho disattivato quanto più possibile, soprattutto il cruise control da quella volta che in autostrada, un tizio è rientrato da sorpasso a distanza ravvicinata e la mia ha ben pensato di inchiodare in corsia centrale... Attimi di panico, spie presense etc accese, non capivo come riavere il controllo dell'auto. Non bello.
Rimane quello della distanza che a volte devo dire mi ha salvato da tamponamento, ma tante altre mi fa venire un colpo, tipo quando inchioda in curve a gomito o in strettoie dove normalmente non lo fa (tragitto casa-lavoro) o quando sono in coda e procedo cmq a velocità minime.
Sarà questione di regolazione dei parametri ma che casino non avere la governance dell' auto...
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa