marimasse ha scritto:Da parte mia nessun "giudizio", tanto meno nei tuoi confronti, visto che non ti conosco. Solamente delle considerazioni relative al tema della discussione.capnord ha scritto:...non mi piace quando gli altri giudicano me...
Per quanto riguarda il cortese "che ce ne frega", non mi risulta che ogni messaggio pubblicato in un forum debba essere interessante per tutti i partecipanti. Anch'io trovo nel forum moltissimi messaggi che per nulla mi interessano e semplicemente li ignoro, come credo sia lecito e opportuno fare.
Certo, ognuno è ovviamente libero di spendere (o buttare o anche bruciare nella stufa) i suoi soldi come meglio crede, se sono soldi veramente suoi, ovvero se li ha guadagnati onestamente e ha pagato le relative tasse.
Esattamente come io sono libero di esprimere una mia personale opinione in merito.
Il '' che ce frega'' non era rivolto alla discussione e tanto meno a te. Era per dire che ogn'uno, nei limiti del rispetto degli altri, è libero di fare quello che vuole. E a me non piacerebbe sentirmi etichettato.