TTpower ha scritto:armandino0312 ha scritto:parli di apparire e poi spendi 18 mila pippi per un'auto con i copricechi in plastica? :twisted:
4 cerchi aftermarket si trovano anche a 600 euro pure piu' belli di quelli di serie
pero' ...ti sei preso il top dei stationwagon
e poi vai contro il top delle utilitarie...guarda che in proporzione e' la stessa cosa.
come ti ho spiegato più volte,non è la stessa cosa.
apparte il fatto che,come ti ho già detto,una mondeo alla fine del giro (tra ammortamenti vari,scarico iva e svalutazione alla rivendita) mi costava come una serie 3 (se non di più...),comunque la mia macchina ha pianale e sospensioni dedicate.non esiste una vettura con lo stesso pianale (a parte qualche piccola modifica) e lo stesso motore dello stesso segmento che costa svariate migliaia di euro in meno solo perchè ha "l'intonaco meno bello".situazione che trovi parlando di audi a1.
non so che ambientio frequenti tu,ma in quelli che frequentiamo noi se compri un'a1 o una mini per l'immagine al massimo ti ridono dietro :twisted:,fermo restando che per me non è assolutamente importante l'immagine che ti viene data dalla vettura,altrimenti avrei comperato ben altri,magari 'aiutato' da finanziamento o leasing.potrei tranquillamente pensare ad una vettura a 3 cifre...