sei assurdo ...ho solo risposto a una provocazione di Franco che ha iniziato questo discorso.non sai più che dire Zeus per denigrare gli altri :!:....ora ti arrampichi sugli specchi pur di dire che la M3 sia migliore della RS5(ancora mai testata da nessuno) ,aprendo post piuttosto scontati(una è una TI e l'altra una TP...auto che vanno valutate sia tra i cordoli sia su strada).invasatone!!smettila di abbaiare che le vendi ugualmente le biemme! :twisted: :lol:zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:Tanto per difendermi dai proiettili di Franco che non vede l'ora di sparare:
.
Questa è la rivista di settore più importante e più venduta in America,Car and Driver:
.
Leggi cosa dice il mitico DICK nell'intervista ...almeno non te la puoi prendere con Autoblog :twisted: :twisted: che riprende solo il contenuto:
.
http://www.caranddriver.com/news/car/09q1/2014_audi_s4_and_s5_massively_lighter_to_use_turbo_fours-car_news
.
Dice che "se la TT ha il 69% del telaio in alluminio la A6 ne avrà ancor di più"....ti ricordo che Dick è il primo responsabili/ingegnere dello sviluppo![]()
....quindi io sono coperto contro di te
non mi invento nulla...se poi Dick ha cambiato idea all'ultimo momento saranno DICKs suoi !!
![]()
![]()
Non iniziare a parlare di quello che uscirà, come al solito, inizi 2 anni prima a elogiare modelli futuri e ci fai una capa tanta con l'alluminio (stando a te ormai le audi dovrebbero pesare quanto una F1); quanti erano i diversi tipi di alluminio presenti nella nuova?? A8? 34, 38??