Quando l'Audi a8 è stata annunciata dal marchetting Audi, abbiamo appreso che sarebbe stata l'ammiraglia più leggera ( grazie all'uso dell'alluminio ) e sportiva di tutta la categoria. Quando poi è uscita, si è capito che scherzavano, e che la clientela target la sceglierà per gli interni in marmo di carrara e per l'abbinamento colori dei sanitari in porcellana.
Indovinello: chi ha rilevato il progetto iniziale, completo di pilastri filosofici ( = più leggera, più agile e cattiva di una serie 7 su strada ), chi l'ha sviluppato, chi lo ha completato e messo su ruote, ed ora si permette, a detta di AutoBild, di sculacciare la 7er ANCHE IN CURVA?
Secondo me la maggior parte di voi, se non va su Autobild a cercare, non ci arriva. Io, ad esempio, non sapevo nemmeno che quest'auto fosse in uscita.
Il primo che risponde vince una vacanza a sue spese con lello a Mykonos.
Indovinello: chi ha rilevato il progetto iniziale, completo di pilastri filosofici ( = più leggera, più agile e cattiva di una serie 7 su strada ), chi l'ha sviluppato, chi lo ha completato e messo su ruote, ed ora si permette, a detta di AutoBild, di sculacciare la 7er ANCHE IN CURVA?
Secondo me la maggior parte di voi, se non va su Autobild a cercare, non ci arriva. Io, ad esempio, non sapevo nemmeno che quest'auto fosse in uscita.
Il primo che risponde vince una vacanza a sue spese con lello a Mykonos.