Matteo__ ha scritto:Infatti, chiedo venia, se si legge il mio primo intervento in questa discussione (il terzo) si può vedere che avevo già risposto prendendo in giro il presunto lello, ma semplicemente perchè era un nome maschile e la destinazione era Mikonos, dove sappiamo tutti il turista tipo chi è (o almeno si sa per diceria popolare, se poi sia vero o no non lo so, non ci sono mai stato), ho fatto due più due e ci è scappata la battuta. Dopo è vero che ho continuato, ma semplicemente perchè credevo che chi mi ha spiegato chi fosse Lello non dicesse sul serio (in effetti se riferita a persona vera la cosa sarebbe stata un tantino pesantuccia per un forum, dove si scrive e non si parla, e quindi la possibilità di fraintendersi è più concreta), tanto che mi ero convinto che la persona in questione o fosse di pura fantasia, o fosse un soprannome dato a qualcuno dell'Audi per italianizzargli il nome. Vedere che Lello esiste veramente è stata un pochino una doccia fredda, a saperlo non mi sarei espresso così, chiedo scusa.![]()
.
PS: ah,se dai retta a tutto quello che dicono i bavaresi prenderai molte cantonate :lol: :lol: .attento...io eterissimo sono!! :twisted: :lol: