BelliCapelli3 ha scritto:kanarino ha scritto:ecco già siamo su 50-50 e non solo urbano...cmq tu su dei 18" monti le Goodyear Eagle Nct??? strano, perchè la Nct è una gomma turistica, non sportiva...BelliCapelli3 ha scritto:Zero autostrada. 50-50 urbano - extraurbano. Goodyear Eagle NCT5 Runflat. Se vuoi ti mando una foto. Anzi ti dirò, se non avessi preso una buca mostruosa con relativa formazione di una salsiccia, le terrei ancora qualche mesetto.![]()
Sono quelle di primo equipaggiamento. In effetti sto pensando di montare qualcosa di più sportivo a giorni. Ma insomma, vorrà dire che dureranno 30k invece che 50k kilometri. E soprattutto, non c'è traccia delle anomalie di cui qualcuno parlava ( eri tu? )
Detto questo è chiaro che se mi dai 300cv biturbo e 400nm di coppia a 1500rpm, le gomme posteriori se voglio te le vaporizzo anche in 100km. Ma questo è un altro capitolo.
Se il gruppo di cui siamo estimatori, mi da un FERRARINO in TEST DRIVE, le gomme e ben più sportive e larghe di quelle che hai descritto, te le vaporizzo senza neanche muovermi di 1 metro ! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Scusa, se noi possiamo vantare certe vetture ............ che con i CV ci vanno a nozze.
Hi hi, scusa mi viene da ridere, hi hi Bi-turbo ........ lo usava la Maserati negli anni 70 .......