ognuno ha le sue opinioni, per esempio se vuoi inviarlo a me il premio puoi anche farlo.
-
primo: a un prezzo interessante ho trovato una station wagon comoda e confortevole.
-
secondo:spendo di manutenzione una cifra tutto sommato contenuta
-
terzo:da usata varrà poco, il valore perso è esattamente quello che ho risparmiato all'acquisto.
-
inoltre, anche io penso che la x6 sia quanto di più inutile possa esistere, ma per un motivo solo: con meno soldi prendo la x5 che ha la stessa meccanica, lo stesso comportamento su strada (più o meno), ha 5 posti veri elevabili a sette e un baule migliore. non dico nulla del design perchè è soggettvo, io però preferisco la x5.
-
come vedi, non ti sto cercando altre marche, ti sto facendo un esempio di come rimanendo in casa bmw si possa ottenere molto di più spendendo qualcosina meno senza rinunciare a niente.
-
per la cronaca, un mio collega è stato inviato alla presentazione delle x5m e x6m, le ha provate in pista, e non ha notato nessuna differenza su strada che possa far affermare che una è diversa dall'altra, da questo punto di vista sono, più o meno, uguali.