mauros979 ha scritto:Praticamente io l'ho ordinata 15 giorni prima di te.
Se a te arriva i primi di ottobre, a me dovrebbe arrivare domani
ma non so ancora niente.
mauros979 ha scritto:Sabato sono 4 mesi da quando l'ho ordinata.
Sinceramente mi sembrano davvero eccessivi.
Ma che problemi hanno?
Si sa qualcosa?
Niente termine. Ho solo la ricevuta dell'acconto versato.andrewx ha scritto:mauros979 ha scritto:Sabato sono 4 mesi da quando l'ho ordinata.
Ma che problemi hanno?
Si sa qualcosa?
Addirittura 4 mesi???? mi sembra davvero troppo! informati dal concessionario il perche di questo ritardo, sul contratto ti avevan indicato un termine?
mauros979 ha scritto:Niente termine. Ho solo la ricevuta dell'acconto versato.andrewx ha scritto:mauros979 ha scritto:Sabato sono 4 mesi da quando l'ho ordinata.
Ma che problemi hanno?
Si sa qualcosa?
Addirittura 4 mesi???? mi sembra davvero troppo! informati dal concessionario il perche di questo ritardo, sul contratto ti avevan indicato un termine?
Ieri ho chiamato al numero verde Chevrolet e mi hanno detto che i tempi di attesa sono di 2 mesi (nel caso l'ordine fosse fatto ora).
Dicono anche che ad Ottobre dovrebbero evadere gli ordini delle diesel. Solo che non ho capito se consegnano tutte le auto ordinate o solo in parte.
E soprattutto, se si parla di primi di ottobre, o fine ottobre. In quest'ultimo caso sarei vicino ai 5 mesi.
gattostanco ha scritto:In effetti l'attesa si sta facendo lunga...
Io sto aspettando la Cruze EcoLogic, ma pare che nessuno, neppure Chevrolet Italia, sappia esattamente quali saranno le date di consegna.
Un po' di disorganizzazione, temo, forse a fronte anche di un successo di vendite (prenotazioni) inaspettato?
Ciao
Questa situazione caotica mi riporta alla mente quanto avvenne nel periodo 2002-2003 in casa Mazda, quando usci' la 6.
Erano assolutamente impreparati a gestire la mole di ordinativi, con ovvie ripercussioni sui tempi di attesa da parte dei clienti.
Spero poi che per chi acquista la Cruze non si presenti anche il problema della rete di assistenza inadeguata, cosa che subimmo noi (ed in parte subiamo ancora) acquirenti Mazda.
barile@interfree.it ha scritto:...mi ha invitato ad andare a visionarla prima della consegna nel caso non mi piacesse +...
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa