Ciao Andrewx sono tornato dopo tre settimane di vacanze con la mia Cruze e in questo lasso di tempo ho girato mezza Italia percorrendo circa 3000 Km da nord a sud.
Allora riconferma x l'ennesima volta che la Cruze a bassi regimi fà un pò di difficoltà poi tutto è relativo cioè bisogna vedere che pretese si hanno,mi spiego meglio.
da 1000 a 1500 in seconda ,terza , e quarta se schiacci è accettabile come ripresa da 1500 a 2000 e veramente buona da 2000 in poi ti incolla al sedile!!!!ma veramente la pecca più grossa secondo me è in quinta cioè se sei in 5 a 80 KM/H sei circa a 1100 giri e vuoi sorpassare scordatelo!!! e praticamente morta si ma ricordiamoci che non stiamo parlando di una clio da 1000 kg ma di una Cruze da 1450KG!!!!!! non sì può pretendere di più io sono soddisfatto perchè guido molto spinto quindi il problema per me non esiste e fidatevi che c'è da divertirsi.
Altra pecca in montagna ragazzi c'è da sudare....mio cugino con la clio a 1000 giri accellerava in salita è andava liscio....io scalavo.....e fuuuummmmm via come una saetta ...però dovevo scalare....
Per il resto i viaggi sono stati comodissimi e in autostrada davo spettacolo...che potenza!!!!!
Ciao a tutti