Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CHEVROLET CRUZE che ne dite?

CHEVROLET CRUZE che ne dite? | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. v-tec

    v-tec

    Iscritto:
    1239671971
    Messaggi:
    295
    Piaciuto:
    0
    vista ieri sera in una concessionaria era nera diesel e la versione più accessoriata, davvero bella mi ha fatto un'impressione positiva notevole, la guardavo con un pò di diffidenza e mi sono dovuto ricredere, c'era anche un Epica e devo dire che ho trovato molto bella pure questa, molto diverse dalla precedente produzione
     
  2. angiluzzu

    angiluzzu

    Iscritto:
    1245763328
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    si ma se non mi sbaglio l'Epica costa di più della Cruze ed è meno sportiva
    Sbaglio?
     
  3. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    Si ma l'Epica è una berlina di lusso . Il motore a benzina è un 6 cilindri in linea.
     
  4. angiluzzu

    angiluzzu

    Iscritto:
    1245763328
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    ah bè altri prezzi altro tipo di auto
     
  5. glaeken

    glaeken

    Iscritto:
    1248476911
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    La diesel è il migliore acquisto che uno possa fare...peccato per l euro 4 e forse non ha nemmeno il FAP ,ma è una gran bella macchina ad un prezzo contenuto
     
  6. angiluzzu

    angiluzzu

    Iscritto:
    1245763328
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    la Cruze ha il filtro antiparticolato.
     
  7. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    Ma perchè non il 1.6 a benzina/gas?
     
  8. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    1000 /1500 giri di vuoto sono ancora accettabili, ho guidato dei turbodiesel che fino a 2000 giri era praticamente fermi! :(
     
  9. cuxxx

    cuxxx

    Iscritto:
    1245599855
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    sono d'accordo, i coreani purtroppo si fissano con le H4 mentre basta guidare di notte un auto con doppie parabole per apprezzarne la differenza in meglio

    altro problema ma questa volta degli importatori è che importano solo 4 colori del cacchio... ma importa anche dei bei blu, verde, rosso, sabbia, avorio... e che cavolo nero grigio bianco... una tristezza unica

    mentre per l'affidabilità concordo che i coreani sono oramai a livello dei giapponesi, ho una picanto del 2005 e fin'ora ho cambiato solo una lampadina di posizione e ho consumato un po i pneumatici (ma va? :D ). il bello è che non faccio neanche i tagliandi regolarmente ma lei è indistruttibile... ci fai con un bmw da 200cv ti si fonde la turbina :D
     
  10. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    Interesserebbe anche a me, qualcuno ha preso la Cruze in versione Gpl?? Pregi, difetti, dotazioni di serie??
     
  11. GHIA92

    GHIA92

    Iscritto:
    1241873802
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    0
    Per chi ha il 1.6 benzina.
    Quanto fate con un litro?

    Un saluto a tutti.
     
  12. danycamel

    danycamel

    Iscritto:
    1247493103
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    L'ho vsta in concessionaria e mi è piaciuta subito, peccato che il TD non rientri negli incentivi statali altrimenti l'avrei presa sicuramente, alla fine ho scelto l'Astra che era ultra scontata e rientrava negli incentivi statali. Sono molto contento dell'acquisto fatto anche se la CRUZE mi piace molto.
     
  13. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Ciao!! come va la tua nuova Cruze? fatto qualche viaggietto in agosto?

    Una cosa mi lascia perplesso, e spero che qualcuno di "quattroruote" mi legga,
    Nella prova della Cruze, si parla di "vuoto ai bassi regimi imbarazzante"
    lo stesso motore , montato sulla Captiva, è addirittura elogiato per la sua brillantezza e regolarità, puo' darsi che quella Cruze in prova avesse qualche problema di "preserie"?? :shock:

    Leggendo un altra prova, dicono che il TD, è pronto è vigoroso si dai bassi regimi.
     
  14. angiluzzu

    angiluzzu

    Iscritto:
    1245763328
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Ciao Andrewx sono tornato dopo tre settimane di vacanze con la mia Cruze e in questo lasso di tempo ho girato mezza Italia percorrendo circa 3000 Km da nord a sud.
    Allora riconferma x l'ennesima volta che la Cruze a bassi regimi fà un pò di difficoltà poi tutto è relativo cioè bisogna vedere che pretese si hanno,mi spiego meglio.
    da 1000 a 1500 in seconda ,terza , e quarta se schiacci è accettabile come ripresa da 1500 a 2000 e veramente buona da 2000 in poi ti incolla al sedile!!!!ma veramente la pecca più grossa secondo me è in quinta cioè se sei in 5 a 80 KM/H sei circa a 1100 giri e vuoi sorpassare scordatelo!!! e praticamente morta si ma ricordiamoci che non stiamo parlando di una clio da 1000 kg ma di una Cruze da 1450KG!!!!!! non sì può pretendere di più io sono soddisfatto perchè guido molto spinto quindi il problema per me non esiste e fidatevi che c'è da divertirsi.
    Altra pecca in montagna ragazzi c'è da sudare....mio cugino con la clio a 1000 giri accellerava in salita è andava liscio....io scalavo.....e fuuuummmmm via come una saetta ...però dovevo scalare....
    Per il resto i viaggi sono stati comodissimi e in autostrada davo spettacolo...che potenza!!!!!
    Ciao a tutti
     
  15. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Ok grazie! sei stato davvero preciso! :) quindi diciamo un po' piu' adatta per autostrada e extraurbano e un po' meno per città! comunque moltissimi diesel hanno un piccolo vuoto in ripresa, quindi penso sia nella norma, e ancor piu' considerando il prezzo ! :D
     

Condividi questa Pagina