Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CHEVROLET CRUZE che ne dite?

CHEVROLET CRUZE che ne dite? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bimbo81

    bimbo81

    Iscritto:
    1240427944
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    Ciao sono molto interessato alla nuova Cruze che dovrebbe uscire entro l ametà di maggio mi ha detto il consìcessionario.Che ne dite?a me sembra molto accattivamnte e con un ottimo rapporto qualità prezzo eccola:

    http://www.omniauto.it/magazine/6007/chevrolet-cruze

    fatemi sapere a me interessa molto il diesel da 150 cv 2.0 che viene offerto a 18mila euro davvero pochi..
     
  2. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    1
    sì effettivamente l'auto piace molto anche a me.. sono però curioso di vedere la qualità degli interni.. a giudicare dalle foto sembra buona.. però dal concessionario sarà più chiaro.. cmq la trovo un'ottima alternativa alle solite auto banali..
     
  3. alkiap

    alkiap

    Iscritto:
    1238577155
    Messaggi:
    8.174
    Piaciuto:
    5
    Vista al Motorshow di Bologna, davvero molto bella.
    Gli interni di quella esposta erano ben fatti, ottimo il volante, materiali di qualità e ben assemblati. Non mi pare fosse un concept, per cui quella commercializzata dovrebbe essere uguale.
     
  4. luca.raffa

    luca.raffa

    Iscritto:
    1239715035
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    io da possessore di una kia.. la cee'd full optional penso che col tempo le cose cambieranno.. la kia è una casa che ha dato una svolta con stabilimenti all'avanguardia e designer molto più aggressivi (1preso dall'audi) e questo trend è iniziato con la cee'd.. credo che la Cruze possa rappresentare un'auto dalla svolta importantissima per chevrolet che pur già facendo auto solide e dal buon rapporto qualità prezzo può far aprire gli occhi anche agli italiani.. del resto chevrolet nel mondo è un marchio forte con macchinone americane che però qui in italia è stato associato solo a daewo ma le cose già cambiano davanti a noi..
    Spero che oltre agli accessori che si leggono ovunque come di serie x le varie versioni della cruze ci sia la possibilità di metter un bel navigatore da 7pollici con supporto dvd come si vocifera da qualche parte... e magari qualche altro accessorio installabile direttamente dai concessionari.
    A me cmq la cruze piace sia esteticamente che come prezzo
    18300 sono una cifra molto allettante x un'auto da 4metri e 60dalla bella linea 2000 td da 150 cv con sensori di parcheggio, cruise control (pio75evo c'è il controllo della velocità ) cerchi da 17pollici, caricatore 6 cd, climatizzatore automatico, esp, 6 airbag e quant'altro.
    Un'auto che costa meno della concorrenza nel segmento C e in realtà può rivaleggiare col segmento superiore con auto di pari lunghezza tipo: 159, octavia, e tante altre auto molto più costose.
    Vedremo quando uscirà l'impatto in genere e la possibilità di navigatore, sedili in pelle o altro.. ciao a tutti.
     
  5. bimbo81

    bimbo81

    Iscritto:
    1240427944
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    lavorando alla BRC ho potuto testare un modello inviato dalla CHEVROLET per installare l'impianto a gas credo per dei test prima di iniziare con i montaggi in linea.. è la CRUZE nell'allestimento LS il base che è già molto completo e sono rimasto pur senza guidarla molto soddisfatto della qualità percepibile.Sotto sotto è una OPEL infatti il telaio dovrebbe essere lo stesso della nuova Astra e i nuovi interni ricordano molto la OPERL INSIGNIA così come la Captiva è la gemella della ANTARA si parla di auto di qualità ottimi gli interni gli assemblaggi e i materiali.L'allestimento più ricco LT quello con il diesel dovrebbe essere ancora meglio e non vedo l'ora di poterlo vedere dal concessionari.Per ora sono rimasto molto colpito e spero sia una buona auto sotto ogni aspetto..
     
  6. alex.au

    alex.au

    Iscritto:
    1238590774
    Messaggi:
    95
    Piaciuto:
    0
    Finalmente una gran bella 3 volumi ad un prezzo accettabile! Scusate, ma io ho varie mane, tra cui la forma a tre volumi dell'auto e questa è davvero bella. Comunque dove la faranno?
    P.S. Spettacolare la plancia. Magari con un po' di legno tipo Insignia... Comunque davvero molto americana, sembra ripresa dalla Malibu, auto che a parer mio ha anche numerose somiglianze con la Opel sopracitata...
     
  7. pessandr

    pessandr

    Iscritto:
    1238618829
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    La mia prima impresione è ottima: ci vorrebbe un motore turbodiesel più pepato e una versione SW: ne potrebbero vendere un sacco, speriamo che qualcuno ci acolti!
     
  8. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    150 cv non ti bastano?
     
  9. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    L'ho vista al motor show, ottima impressione. Vediamo il prezzo, che penso sarà competitivo come per tutte le Chevrolet
     
  10. luca.raffa

    luca.raffa

    Iscritto:
    1239715035
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    chissà se come ho letto in (poche) approfondite recensioni si potra richiedere il sistema di navigazione satellitare da 7pollici basato su DVD e i sedili in pelle.. con i sedili in pelle e tessuto magari..l'interno di un auto ne guadagna parecchio..
     
  11. Ravquattro

    Ravquattro

    Iscritto:
    1238714984
    Messaggi:
    494
    Piaciuto:
    0
    Bella, avete detto tanto .....aggiungo che un baule da 450l è degno di un auto da famiglia , approfittate subito poi i prezzi saliranno.
     
  12. luca.raffa

    luca.raffa

    Iscritto:
    1239715035
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    confermato sul sito chevrolet che è possibile installare su richiesta un navigatore con schermo da 7pollici basato su DVD.. chissà quant'è il sovrapprezzo??? nulla invece riguardo gli ipotetici sedili in pelle visti in qualche foto, forse versione x altri mercati... ribadisco che a me piace.. anche se x il momento non è ipotizzabile un acquisto.. :) oggi son passato dal concessionario x curiosità ma ancora non ne avevano.. voi l'avete vista dal vivo???
     
  13. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Il sovrapprezzo sarà di 1,200?
     
  14. luca.raffa

    luca.raffa

    Iscritto:
    1239715035
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    x 20000 euro totali se fosse possibile navigatore DVD 7pollici e sedili in pelle o misti pelle io se dovessi comprar un'auto non ci penserei 2volte.
    cioe la versione LT con 2000 diesel ha già parecchio e viene 18300 euro,aggiungendo NAvigatore7pollici dite 1200euri arriviamo a 19500 ma si sa nulla sulla possibilità dei sedili in pelle?
     
  15. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Ma non faranno una Cruze sw? Secondo me sarebbe molto interessante...
     

Condividi questa Pagina