mauros979 ha scritto:Dopo oltre 4 mesi e 1/2 da quando l'ho ordinata, oggi il concessionario mi ha detto che è stato assegnato il numero di telaio. Inoltre pare che la macchina arriverà in Italia il 3 novembre, ossia esattamente 5 mesi dopo averla ordinata.
Spero davvero non servano 20-30 giorni dall'arrivo, allo sdoganamento, alla consegna in concessionaria, altrimenti si rischia di arrivare a 6 mesi di attesa...e sinceramente, se mi fosse stato detto prima, avrei optato per altro, magari mettendo qualcosa in più avrei preso un Seat Exeo.
Già 5 mesi sono eccessivi...non so più che dire.
A questo punto preferirei quasi che non arrivasse, anche perchè, se invece di consegnarla il 10-20-30 novembre, fosse per assurdo consegnata il 2 gennaio (ma non accadrà), almeno risulterebbe immatricolata 2010.
a me è stata sdoganata il 28 settembre è arrivata in concessionaria il 12 ottobre e domani forse se arrivano le targhe me la consegnano ma cmq i tempi di attesa stanno diminuendo in bocca al lupo a tutti
p.s.
sono contento lo steso dell'acquisto fatto malgrado la lunga attesa (ordinata ai primi di giugno) essendo un prodotto nuovo e non avendone gia pronte a terra era scontata l'attesa