BufaloBic ha scritto:
Ligos ha scritto:
Ma perchè non il 1.6 a benzina/gas?
Interesserebbe anche a me, qualcuno ha preso la Cruze in versione Gpl?? Pregi, difetti, dotazioni di serie??
Le consegne delle prime 1.6 Gpl dovrebbero esserci ad ottobre.
Ad oggi le
abbiamo ordinate sulla fiducia
D'altronde il 1.6 16valvole della versione Gpl è quello che già equipaggia la
Nubira, e di problemi non ne ha dati.
A parte la mia (ormai oltre i 70.000 chilometri) anche le altre Nubira 1.6 16valvole (quindi quelle dell'ultima versione, praticamente da inizio 2005 marchiata Chevrolet) non hanno dato alcun problema particolare.
Certo, non è un propulsore "divertente", è un po' pigro e occorre maltrattarlo per essere scattanti (e quindi diventa meno gradevole) ma se usato con tranquillità e a velocità codice, non si viaggia affatto male.
E come
prezzo non ci sono paragoni: ho fatto un "giro" dando un'occhiata anche a qualche altra auto. Dando in permuta la mia attuale Nubira SW Gpl (inizio 2005, 70.000 km) mi hanno chiesto 300 euro in più per una Clio Gpl o per una Ceed Gpl. E acquistando una Punto Gpl avrei risparmiato 400 euro.
Alla fine scegliere la Cruze è stato naturale...
Perdipiù la Cruze, oltre che ben più spaziosa, ha anche molti accessori che nelle altre avrei dovuto pagare (cerchi, sensori parcheggio, assicurazione incendio/furto di 10 anni, garanzia di 3 anni)...
Ciao
G.