visionata e confermata stamattina consegna prevista x la prox settimanagattostanco ha scritto:barile@interfree.it ha scritto:...mi ha invitato ad andare a visionarla prima della consegna nel caso non mi piacesse +...
Probabilmente ha qualcuno interessato alla Cruze che gli offre di più![]()
![]()
Ciao
mauros979 ha scritto:Ho chiamato la Chevrolet Italia. Mi hanno risposto che per le Cruze la consegna era prevista per ottobre, quindi tutti i concessionari che dicevano a settembre, baravano.
Mi hanno anche detto che tra fine settembre e prima settimana di ottobre sono arrivate tutte quelle ordinate. C'è stato lo sdoganamento...ed in pratica, da quel momento, servono 20-30 giorni per la consegna, visto che i tir devono portare le auto in tutta Italia.
Praticamente tra il 20 ed il 30 ottobre dovrebbero essere consegnate le auto.
Il ragazzo del call center mi ha anche invitato a farmi risentire la prima settimana di novembre, nel caso in cui la macchina non fosse stata consegnata, in quanto si tratterebbe di una situazione effettivamente strana e mi rassicurava che sarebbero intervenuti loro per indagare sul mio concessionario.
Speriamo bene, anche perchè ad oggi sono passati 4 mesi e 12 giorni dall'ordine...con il concessionario che "se non lo chiamo io...aspetta e spera!!!
hai ragione ma conoscendomi ho desistito ho cercato un compromessomauros979 ha scritto:E si, ma quando l'ho vista...non ho potuto resistere![]()
mauros979 ha scritto:Dopo oltre 4 mesi e 1/2 da quando l'ho ordinata, oggi il concessionario mi ha detto che è stato assegnato il numero di telaio. Inoltre pare che la macchina arriverà in Italia il 3 novembre, ossia esattamente 5 mesi dopo averla ordinata.
Spero davvero non servano 20-30 giorni dall'arrivo, allo sdoganamento, alla consegna in concessionaria, altrimenti si rischia di arrivare a 6 mesi di attesa...e sinceramente, se mi fosse stato detto prima, avrei optato per altro, magari mettendo qualcosa in più avrei preso un Seat Exeo.
Già 5 mesi sono eccessivi...non so più che dire.
A questo punto preferirei quasi che non arrivasse, anche perchè, se invece di consegnarla il 10-20-30 novembre, fosse per assurdo consegnata il 2 gennaio (ma non accadrà), almeno risulterebbe immatricolata 2010.
AKA_Zinzanbr - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa