morema ha scritto:
albo89 ha scritto:
oriano668 ha scritto:
Non capisco tutto questo disfattismo contro il primo produttore mondiale di auto insieme alla Toyota. Ho avuto tante auto questa è la terza Vw una Polo 1.4 Hgl del 2010 e non ho avuto nessun problema,certo che quello che non c'è non si rompe ma questa è stata la mia scelta: Vw forever.
per me potrebbe anche essere il primo produttore universale, ma se mi vende un prodotto che a 90 mila km ha bisogno di quasi 4000 euro in riparazioni e poi non riesce comunque a superare i 140k... (esperienza personale).. il tutto senza che la casa madre se ne interessi mimnimamente
beh da me non vedra' piu' né un centesimo, nè un briciolo di comprensione.
se sono tra i primi e' solo grazie ai vwforever con le fette di salame sugli occhi, che comprano i modelli nuovi pensando che funzionino bene come quelli anni 90'
Nel mondo quindi ogni anno ci sono circa 10 milioni di "vwforever con le fette di salame sugli occhi" che si svenano per comprarsi queste baracche teutoniche...
ci sono 10 milioni che acquistano dal GRUPPO volkswagen.
iniziamo a levare quindi porsche, Bentley, lambo, ducati, scania, man.
tutta roba di primissima qualità
rimangono le 4 gemelle diverse: audi, vw auto, seat skoda.
da queste quattro leviamo tuuutte le vendite di modelli sopra i 2.000cc, dato che personalmente non ho mai sentito nessuno lamentarsi delle audi dall'a5 in su, son sicuro che son fatte bene.
anzi facciamo prima a scartare i modelli dal segmento E in su
rimangono solo i modelli
veramente del popolo: motori fino al massimo di 2.000cc, modelli che vanno indicativamente dai 15.000 euro ai 30K euro..
QUESTA e' la fascia di modelli i quali proprietari generalmente si svenano e si fanno un culo cosi' per levarsi una soddisfazione..che comprano una vw, od un audi con sacrificio per esser fieri di avere il meglio...
invece per assurdo son proprio loro han "beccato" la fascia di modelli che ha la maggior parte dei problemi e che non e' meno dalla casa madre;
e' questo che mi fa incavolare, perché oggettivamente ad una persona normale come me chiedere di tirar fuori 1000 o 2000 euro cosi' di colpo per un guasto (che per altro di puo' definire "previsto")
pesa molto di più che chiederlo ad uno che ha preso un'a7 da 80k euro.
pero' quello con l'a7 vanno a stendergli il tappeto rosso quando arriva in conce, io pinco pallino normale dopo essermi svenato son pure trattato da pezzente.
ovviamente ho generalizzato moltissimo, ed e' una mia personalissima opinione..
con questo non dico che sian baracche.. dico solo che dovrebbero produrle e basta. dall'uscita della fabbrica in poi lasciare che se ne occupi Toyota..con tutti i vantaggi del caso