RobyTs67
0
G5 ha scritto:Don camillo, i cacciatori pagano profumatamente per andare a caccia ed i loro soldi sono spesi sia per ripagare i danni della selvaggina sia per manutenzioni al territorio.
Quoto,
Ed in piu,a chi dimostra di gradire regalano benvolentieri un capo di selvaggina minuta...
Per non parlare del titolare del terreno dove e ubicata l'eventuale altana o appostamento fisso....qualche kilata di capriolo e cinghiale se lo ritrovano ogni anno in frigo.
Riguardo all'utente "jaccos" ;
Io sono proprietario di terreni e mi da un immane fastidio vedere degli escursionisti passeggiare come pecore nei miei campi in primavera,o peggio,farci il picnic per pasquetta (leggi fieno....).
Io pago il canone rai e mi da un immane fastidio vedere dalle partite di calcio (odio il calcio) ai insulsi programmi che propinano.
Io sono un utente della strada,pago bollo (oggi tassa di possesso) ,assicurazione e mi da un immane fastidio trovarmi in strada altri automobilisti che procedono come lumache,viaggiano in mezzo alla strada,svoltano senza freccia,parcheggiano alla c*** di cane ovunque.
E ce ne sarebbero altre.
Pero io non vado in giro a rompere i marroni agli altri solo perche non sono come vorrei io.
Waidmannsheil