renexx
0
:thumbup: :cry:|Mauro65| ha scritto:Venduta
Sentimenti contrastanti...
In ogni caso, complimenti.
:thumbup: :cry:|Mauro65| ha scritto:Venduta
Sì, dici bene, proprio contrastanti ... ma è giusto così, ogni ciclo ha il suo inizio e la sua fine, ora posso riflettere sul da farsi a mente sgombra.renexx ha scritto::thumbup: :cry:|Mauro65| ha scritto:Venduta:?
Sentimenti contrastanti... In ogni caso, complimenti.
|Mauro65| ha scritto:ah le donne, se si mettono d'impegno (ed anche senza impegno :twisted: ) ci scassano a dovere i maroni, ma che faremmo senza di loro? :lol:
sc69s1 ha scritto:Ah .... questo lento commiato in diretta è stato quasi commovente ....ma ti capisco perfettamente, tanto più in considerazione della dimostrata attenzione e cura certosina con la quale tu hai l'abitudine di tenere i tuoi mezzi. Ma in fondo è giusto cosi. Quando guidavo le macchine paterne non ci facevo molta attenzione, ma al momento in cui ho aperto il portafoglio io stesso, le cose sono cambiate e ho cominciato anche io a prestare le dovute mille attenzioni ai miei mezzi. Conservo ancora l'ultima foto della mia amatissima 147 lasciata al concessionario BMW al momento del doloroso e al contempo stimolante cambio di marchio.
Considera che a volte ci si affeziona in modo particolare ad un'automobile in particolare, specie se sa dare soddisfazioni come il 147.Sir Patrick ha scritto:Come fa ad essere doloroso il passaggio da una 147 ad una BMW ? :shock: Forse lo sarebbe il contrario..:lol:
Altro sempre in fregola :lol:ogurek ha scritto:e dai che poi renexx il GLK non lo terrà a lungo...
eh, ma l'esp non è disattivabile, dovrei togliere uno o due fusibili e poi magari mi si incasina qualche centralina ... poi non occorre andare sulla neve, basta frenare sul bagnato andando un po' allegri ... altro che ascelle pezzateogurek ha scritto:]beh, tu potresti provare a fare sulla neve con la Smart i gesti che facevi con la BMW
domani fanno 11 8)ogurek ha scritto:scherzi a parte, dopo 10 anni di matrimonio concordo pienamente![]()
Sì, ma ora è temporaneamente adibita a mogliemobile visto che la A è in carrozzeria ... io devo "accontentarmi" della"sostitutiva" 8)Ale_10 ha scritto:Mi par di capire che è stata una buona vendita,quindi complimenti,Mauro. Poi,una tp in casa continui ad averla...![]()
mmh questo non lo soE cmq mi sa che tra un annetto ti ritroviamo con l' elica sul cofano,solo con la seduta un po' più in alto...![]()
![]()
|Mauro65| ha scritto:Considera che a volte ci si affeziona in modo particolare ad un'automobile in particolare, specie se sa dare soddisfazioni come il 147.Sir Patrick ha scritto:Come fa ad essere doloroso il passaggio da una 147 ad una BMW ? :shock: Forse lo sarebbe il contrario..:lol:
|Mauro65| ha scritto:Sì, ma ha il suo tallone d'achille nel sistema dual - pump: anche se migliorato nei tempi d'innesto con la frizione pilota, pare continui ad essere strutturalmente "delicato", ovvero destinato ad un uso molto transitorio (le frizioni sono piccole e mal sopportano elevate coppie per lunghi periodi, tenderebbero a bruciarsi). Questo problema è irrilevante se ne fai l'uso stradale per cui è predisposto, perché in tal caso l'assale posteriore si attiva solo transitoriamente (tipo partenze e accelerazioni su neve), anzi, devi aver cura di tanto in tanto di provocarne l'intervento per mantenere le qualità del bagno d'olio in cui gira il pacco di frizioni.AndreaFlanaghan ha scritto:Honda
Ma, se prendessi un suv, io non mi limiterei ad un uso stradale (non mi sono limitato con il Touring, figurarsi che farei con 20 cm liberi sotto) e quindi sarei a forte rischio di bruciare il giunto.
La Accord invece è un bel pezzo (anche se meno capiente della vecchia) di solida meccanica ben fatta e duratura, con bei motori ed offerta ad un prezzo decisamente interessante. Ma io, personalmente, un'altra sw la prendo solo se 4x4. Non ho mai preso un'auto uguale - per tipologia o segmento - a quella precedente, e non vedo perché interrompere la tradizione :lol:
Siamo lì ... solo che vado sull'usato e che per me il 4x4 stavolta è ultra - stra - imperativamente vincolante. :!:AndreaFlanaghan ha scritto:Guarda, anche io sono in cerca di qualche cambiamento. Di sicuro non cambierò macchina per prendere un modello con caratteristiche simili.
Per la prossima o cambio genere (suv o berlina-coupè) o resto su SW ma con qualcosa di diverso dalla V50 quindi si fanno strada le 4x4 (99% A4) oppure una superdotata subpremium con sconti da orbi e cambio automatico (vedi Accord).
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa