lancista1986 ha scritto:
E sei ancora nella sezione Biemme?? Credevo fossi già in sezione Smart a scambiare opinioni su come intamarrire la tua biposto.. :twisted: :twisted:
:XD: :XD: :XD: taci va ... che ora è nelle mani di mia moglie ... speriamo bene ... le ho detto di provare a frenare bruscamente in curva per capire come va ... l'ha fatto ma a velocità troppo bassa, deve aumentare un po' per trovarsela con un inizio di traverso serio, altrimenti non ha chiara idea dei suoi limiti ...
Sei stato fortunato nel trovare un compratore serio - con tutto quello che gira in rete - e che, dopo averci giustamente pensato, si è convinto anche alla luce di un venditore altrettanto serio che gli ha fornito tutte le documentazioni del caso.. magari tutti fossero come te.
eh, che dirti Fra ... io penso che, alla lunga, correttezza ed onestà mediamente paghino sempre ... finora, con questa, sono 4 le vetture che ho rivenduto, come primo, secondo o addirittura (il Touring) terzo proprietario ... mai un reclamo, mai grosse difficoltà nel piazzare l'usato.
Effettivamente era uno spreco tenere un'altra vettura così, quasi sempre ferma e se le tue esigenze attuali te lo hanno permesso, ottimo.
In realtà non so ancora che farò: se questa era un po' sprecata, potrebbe essere che un'altra di altro genere non lo sia
8)
Più che altro mi meraviglia che un internauta esperto come te non conoscesse subito.it, si sta facendo parecchia strada nel settore delle compravendite on-line, la piattaforma grafica non è un granchè ma va bene così, essenziale e facile, e-bay lo vedo troppo dispersivo ultimamente e AS non ne parliamo. Francesco.
E' che finora sono sempre andato di "cartaceo" con le riviste locali, ma il "finora" si riferisce, come ultima volta, al 2006 (quande vendetti la prima Smart). In questi anni è cambiato molto, e difatti quei cartacei sono un po' in crisi ... pensa che la piattaforma su cui l'ho venduta in un primo momento mi aveva respinto l'annuncio
in quanto riteniamo che il prezzo inserito non sia realistico/corretto (testuale), ho dovuto insistere ... quindi c'è un controllo (difatti su AS viene pubblicato automaticamente "in diretta", invece l'altro no, c'è fisicamente qualcuno che controlla).