Diciamo 2 anni, la S60 nell'estate 2010 era già nelle conce.
zeusbimba ha scritto:BMW sicuramente.. poi dipende dal palato... posso farli anche con una punto ma ......... volvo non esiste più da tempo....quindi "se posso punto al meglio"
AndreaFlanaghan ha scritto:zeusbimba ha scritto:BMW sicuramente.. poi dipende dal palato... posso farli anche con una punto ma ......... volvo non esiste più da tempo....quindi "se posso punto al meglio"
Chiedi al tuo palato in quanto a girato la V60 sulla pista di 4R... forse la Bmw si era fermata a cambiare la catena. 8)
zeusbimba ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:zeusbimba ha scritto:BMW sicuramente.. poi dipende dal palato... posso farli anche con una punto ma ......... volvo non esiste più da tempo....quindi "se posso punto al meglio"
Chiedi al tuo palato in quanto a girato la V60 sulla pista di 4R... forse la Bmw si era fermata a cambiare la catena. 8)
Adesso vuoi venirmi a dire che le volvo sono pure le più sportive della categoria....![]()
smargia2002 ha scritto:zeusbimba ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:zeusbimba ha scritto:BMW sicuramente.. poi dipende dal palato... posso farli anche con una punto ma ......... volvo non esiste più da tempo....quindi "se posso punto al meglio"
Adesso vuoi venirmi a dire che le volvo sono pure le più sportive della categoria....![]()
Mai guidato una V60 eh?
Di sicuro non sono le più sportive della categoria, ma neanche le peggiori, e non è detto che l'elica sul cofano conferisca automaticamente la patente di più sportiva della categoria.
I luoghi comuni sono duri a morire e in questi anni il marketing (oltre all'indubbia dose di sostanza tecnica che comunque c'è nelle BMW e che nessuno sano di mente negherebbe) ha fatto un eccellente lavoro.
Il consiglio è uno solo: prova una V60 e poi dicci cosa ne pensi, ma fare affermazioni così, solo per sentito dire mi sembra un tantino illogico.
Poi, dopo averla provata magari resterai della tua opinione e sarai ovviamente liberissimo di farlo, ma forse ti accorgerai che forse la V60 non è così deludente come pensavi fosse, certo, manca la TP, ma francamente credo che su una 316 non è che ce ne sia bisogno più di tanto.
Magari sbaglierò io, ci mancherebbe pure, ma di macchine per lavoro ne ho provate tante e onestamente la penso in maniera diversa da te.
zeusbimba ha scritto:smargia2002 ha scritto:zeusbimba ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:zeusbimba ha scritto:BMW sicuramente.. poi dipende dal palato... posso farli anche con una punto ma ......... volvo non esiste più da tempo....quindi "se posso punto al meglio"
Mai guidato una V60 eh?
Di sicuro non sono le più sportive della categoria, ma neanche le peggiori, e non è detto che l'elica sul cofano conferisca automaticamente la patente di più sportiva della categoria.
I luoghi comuni sono duri a morire e in questi anni il marketing (oltre all'indubbia dose di sostanza tecnica che comunque c'è nelle BMW e che nessuno sano di mente negherebbe) ha fatto un eccellente lavoro.
Il consiglio è uno solo: prova una V60 e poi dicci cosa ne pensi, ma fare affermazioni così, solo per sentito dire mi sembra un tantino illogico.
Poi, dopo averla provata magari resterai della tua opinione e sarai ovviamente liberissimo di farlo, ma forse ti accorgerai che forse la V60 non è così deludente come pensavi fosse, certo, manca la TP, ma francamente credo che su una 316 non è che ce ne sia bisogno più di tanto.
Magari sbaglierò io, ci mancherebbe pure, ma di macchine per lavoro ne ho provate tante e onestamente la penso in maniera diversa da te.
Sicuramente non penso e non ho mai pensato che le volvo siano le peggiori, in passato quando le volvo erano volvo al 100% abbiamo avuto in famiglia una 850R e una V70 awd, quindi le conosco e ribadisco che di "sportività" (sempre parlando di berline e non di super car) non ne hanno, anche perchè non è mai stato nelle loro prerogative..... quindi che sia una valida alternativa (anche perchè mi sembra costi meno) non lo metto in dubbio ma come qualità stradali sicuramente preferisco una BMW anche se non sono certo un pilota...
abarbolini ha scritto:Non c'è niente da fare Smargia.
Lui non guida una Volvo dal 97, ma SICURAMENTE preferisce una BMW.
Non c'è bisogno di commenti.
zeusbimba ha scritto:abarbolini ha scritto:Non c'è niente da fare Smargia.
Sicuramente, anche perchè volvo non offre un'alternativa ad una 330d.....
zeusbimba ha scritto:abarbolini ha scritto:Non c'è niente da fare Smargia.
abarbolini ha scritto:zeusbimba ha scritto:abarbolini ha scritto:Non c'è niente da fare Smargia.
E io preferirei una Porsche.
Peccato si stesse parlando di 316 (o giù di lì)...
arizona77 ha scritto:zeusbimba ha scritto:abarbolini ha scritto:Non c'è niente da fare Smargia.
con trazione 4, come gli anelli![]()
qdavid ha scritto:Salve a tutti.
Sono un utilizzatore da circa 10 anni di Volvo ed ora sono al punto di cambiare auto.
Per la prima volta ho il dubbio tra Volvo e BMW perche' la fascia bassa di motori Volvo (il D2 ) mi sembra un po' troppo piccolo per garantire brillantezza in autostrada e viaggi senza consumi eccessivi.
Il D3 inizia ad essere caro per cui sto prendendo in esame il 316d Touring che mi pare un ottimo prodotto.
Ho provato a leggere post sul vostro forum cosi' come articoli su internet ma sinceramente non mi sono fatto un'idea cosi' chiara.
Mi sono fatto l'idea che il motore 2000 con la configurazione a 115CV sia un buon compromesso tra costi prestazioni e consumi.
Mi aiutate voi che siete esperti ?
Grazie
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa