Ti dirò che spererei in ulteriori pesanti crolli a marzo ed a aprile, così forse il collegio dei prof si rende conto che dalla grammatica alla pratica il passaggio non è semplice ...Fancar_ ha scritto:A febbraio 2012 (mese di 29 giorni) c'è stato un calo del 10,7 % dei consumi di petrolio. -20 % per la benzina e -15 % per il gasolio
Fancar_ ha scritto:La situazione sta divendanto drammatica. Molte concessionarie non ce la faranno e lasceranno a casa meccanici e venditori.
In rom Audi ne stanno parlando ... :cry:renexx ha scritto:Dicono che il settore perderà 10mila addetti nel 2012...Fancar_ ha scritto:La situazione sta divendanto drammatica. Molte concessionarie non ce la faranno e lasceranno a casa meccanici e venditori.
Ho ripreso anch'io il tuo post.Fancar_ ha scritto:Con l'X3 2.0d 150 cv guidanto tranquillo in extraurbano facevo i 13-14 km/l (cambio manuale), mentre con la 320d automatica guidando tranquillo faccio anche più dei 18. Il CDB mi segna 5,6 l/100km mentre su X3 mi segnava 7,4 l/100 km. L'X3 anche andando piano come una lumaca più di tanto non migliorava. La 318d manuale come ha Mauro in extraurbano arriverà ai 20 con un litro guidando a codice.
Fancar_ ha scritto:L'unica arma che abbiamo è quella di non andare a fare benzina se non necessario.
Fino a poco tempo fa si prendeva l'auto anche per andare in bagno.
Prima delle vacanze il consumo di carburanti era calato ed infatti sono arrivate le promozioni nei week end, poi, forse i consumi si sono ripresi un po', ed ecco che quest'ultimo week end la famosa promozione publicizzata in TV "offriva" il gasolio e 1.65 ?/l, quando solo un mese fa era arrivato a 1.48 ?/l.
Fancar_ ha scritto:Avete già cambiato stile di guida o ridotto l'utilizzo dell'auto ? Vi rifornite presso le pompe bianche ?
Chi si è accaparrato un SUV 4x4 sarà ancora contento dei costi sobbarcati ?
Fancar_ ha scritto:Avete già cambiato stile di guida o ridotto l'utilizzo dell'auto ? Vi rifornite presso le pompe bianche ?
Chi si è accaparrato un SUV 4x4 sarà ancora contento dei costi sobbarcati ?
Fancar_ ha scritto:L'unica arma che abbiamo è quella di non andare a fare benzina se non necessario.
Fino a poco tempo fa si prendeva l'auto anche per andare in bagno.
Prima delle vacanze il consumo di carburanti era calato ed infatti sono arrivate le promozioni nei week end, poi, forse i consumi si sono ripresi un po', ed ecco che quest'ultimo week end la famosa promozione publicizzata in TV "offriva" il gasolio e 1.65 ?/l, quando solo un mese fa era arrivato a 1.48 ?/l.
GuidoP - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa