aledalma ha scritto:Per me Golf per qualità elevatissima, pensa al 1.4 TSI con DSG, la migliore auto col miglio motore e col miglior cambio, solo che sarai uguale a tanti altri...
SteveRacing ha scritto:ma ci stai ancora pensando?? delta turbo-GPL tutta la vita!!!!!
è la più bella, personale, spaziosa, economica tra quelle citate...è un auto da segmento superiore veramente! e poi costa pure meno della golf!icanmore ha scritto:SteveRacing ha scritto:ma ci stai ancora pensando?? delta turbo-GPL tutta la vita!!!!!
...xchè?
Conosco molto bene la Golf 5 e anche la Golf 6.icanmore ha scritto:Fancar_ ha scritto:Quanto la vuoi tenere la tua prossima auto?icanmore ha scritto:Si, come linea la nuova Astra è senza dubbio la più moderna e slanciata( molto più della golf)...ma uscirà a gennaio e io nn posso aspettare marzo/aprile x avere l'auto nuova e poi i 1.7 (110 e 125 cv) di derivazione Isuzu proprio nn convincono...
Tu che auto hai? Da come scrivi sembreresti possessore di una golf VI...oltre naturalemte ad essere molto competente
Fancar_ ha scritto:Conosco molto bene la Golf 5 e anche la Golf 6.icanmore ha scritto:Fancar_ ha scritto:Quanto la vuoi tenere la tua prossima auto?icanmore ha scritto:Si, come linea la nuova Astra è senza dubbio la più moderna e slanciata( molto più della golf)...ma uscirà a gennaio e io nn posso aspettare marzo/aprile x avere l'auto nuova e poi i 1.7 (110 e 125 cv) di derivazione Isuzu proprio nn convincono...
Tu che auto hai? Da come scrivi sembreresti possessore di una golf VI...oltre naturalemte ad essere molto competente
Se hai domande chiedi pure.
Saluti
stiefin85 ha scritto:ribadisco: delta turbo a gpl! 8)
icanmore ha scritto:stiefin85 ha scritto:ribadisco: delta turbo a gpl! 8)
Come mai ti intriga la nuova delta gpl..qualcuno dice che il tjet è già vecchio e sarà soppiantato a breve dal multiair anche su delta....e poi ste macchine gpl sono sicure o no?!
stiefin85 ha scritto:icanmore ha scritto:stiefin85 ha scritto:ribadisco: delta turbo a gpl! 8)
Come mai ti intriga la nuova delta gpl..qualcuno dice che il tjet è già vecchio e sarà soppiantato a breve dal multiair anche su delta....e poi ste macchine gpl sono sicure o no?!
per dimensioni e finiture è quasi un'auto di categoria superiore, se piace è un'ottima scelta secondo me.
Il Tjet verrà sostituito dal multiair, ma se pensi a questo non comprerai mai un auto perchè prima o poi uscirà un motore nuovo che sostituirà uno vecchio. Ci sono esempi anche in VW.
Il gpl è sicuro, le bombole sono sottoposte a test maggiori rispetto ai serbatoi in plastica della benzina, è più facile che si rompa quest'ultimo che una bombola di gas.
icanmore ha scritto:Dopo i consigli di Ernst ho scartato la delta 1.6 mjet(prezzo alto e consumi eccessivi). X cui al momento le % di scelta sono cosi:
45% golf 1,6 tdi highline
35% megane 1.5 110 cv luxe
20% delta 1.4 turbo gpl platino
ancora qualche giorno...e poi...........via!
icanmore ha scritto:stiefin85 ha scritto:icanmore ha scritto:stiefin85 ha scritto:ribadisco: delta turbo a gpl! 8)
per dimensioni e finiture è quasi un'auto di categoria superiore, se piace è un'ottima scelta secondo me.
Il Tjet verrà sostituito dal multiair, ma se pensi a questo non comprerai mai un auto perchè prima o poi uscirà un motore nuovo che sostituirà uno vecchio. Ci sono esempi anche in VW.
Il gpl è sicuro, le bombole sono sottoposte a test maggiori rispetto ai serbatoi in plastica della benzina, è più facile che si rompa quest'ultimo che una bombola di gas.
...dici addirittura il gpl più sicura della benzina?! In effetti, la pubblicità di delta recita che con questa versione nn si avranno più problemi di sotterranei e di traghetti....sarà vero?
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa