gran vettura in tutti i sensi,complimenti,proprio ben tenuta.
Mi associo ai complimenti di Faust!
Ricordi bene. Aveva il simpatico difetto di fondere o addirittura di prendere fuoco! Dopo l'uscita di scena della 126 in Europa, in Polonia veniva proposta anche col classico motore raffreddato ad aria; i polacchi lo preferirono e la 126 venne proposta poi solo col classico 652cc ad aria e continuò la sua carriera fino al 2000, anno dell'uscita di scena della piccola Fiat.Ricordo male o il motore sogliola era stato fonte di non poche grane rispetto al stracollaudato bicilindrico raffreddato ad aria?
Bellissima, complimenti. Guardando le BMW di oggi........m viè da piagn! (Credo si capisca)A proposito (più o meno) ho "approfittato" del passaggio in carrozzeria per il paraurti posteriore della vecchietta per dare una sistemata anche al plasticone anteriore e una lustratina generale....
Vedi l'allegato 21817
...e una rinfrescata ai sedili con rifacimento della pelle lato guida, che aveva un buco ed era veramente conciato male; è venuta così...
Vedi l'allegato 21818
era da quando l'ho portata a casa che era da fare....
A proposito (più o meno) ho "approfittato" del passaggio in carrozzeria per il paraurti posteriore della vecchietta per dare una sistemata anche al plasticone anteriore e una lustratina generale....
Vedi l'allegato 21817
...e una rinfrescata ai sedili con rifacimento della pelle lato guida, che aveva un buco ed era veramente conciato male; è venuta così...
Vedi l'allegato 21818
era da quando l'ho portata a casa che era da fare....
bellissima...
... tranne il tappetino in gomma![]()
bellissima...
... tranne il tappetino in gomma![]()
Mi conosci molto bene! Dalle mie parti se ne vedevano un paio nere ma erano le D&G.Oggi ho avvistato questa
![]()
Per chi non se la ricordasse,beato lui,è la versione coi dettagli dorati che si vedono in foto e i sedili stile chesterfield di pelle.
Anticipo la risposta istintiva di CSAR
Vedi l'allegato 21821
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa