Portellone...Col portellone!
Viste le dimensioni...
Portellone...Col portellone!
Boh, adesso è di moda e sulle supersportive costose ha rimpiazzato il bianco di un decennio fa.ma proprio grigio Geberit
Portellone...
Viste le dimensioni...
![]()
Io lo chiamo anche grigio guardia di finanza...Boh, adesso è di moda e sulle supersportive costose ha rimpiazzato il bianco di un decennio fa.
Adesso tutte grigio pastello
Che permettete è ancor più triste del grigio metallizzato.
Io lo chiamo anche grigio guardia di finanza...
e questo ci sta (zucca compresa), però per un'Audi RS6 non c'è scusante che tenga...Per la Panda se ne vedono tante perchè assieme all'arancione zucca è il solo colore non a pagamento.
Non credo, ce ne sono troppe in giro....Magari in quei casi dipende dai tempi di consegna.
Diranno ai clienti se la vuoi blu o nera devi aspettare 6 mesi,grigio topino invece ce l'ho subito...
infatti un mio amico l'ha appena ordinata di quel colore ... consegna prevista: duemila mai ....Non credo, ce ne sono troppe in giro....
A proposito (più o meno) ho "approfittato" del passaggio in carrozzeria per il paraurti posteriore della vecchietta per dare una sistemata anche al plasticone anteriore e una lustratina generale....A proposito di color zucca, quando comprai la mia prima auto seria (una Vectra prima serie usata di un anno) i miei colleghi mi prendevano in giro dicendo che era color melanzana.
gran vettura in tutti i sensi,complimenti,proprio ben tenuta.A proposito (più o meno) ho "approfittato" del passaggio in carrozzeria per il paraurti posteriore della vecchietta per dare una sistemata anche al plasticone anteriore e una lustratina generale....
Vedi l'allegato 21817
...e una rinfrescata ai sedili con rifacimento della pelle lato guida, che aveva un buco ed era veramente conciato male; è venuta così...
Vedi l'allegato 21818
era da quando l'ho portata a casa che era da fare....
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa