mi chiedo come si possa acquistare un robo del genere,purtroppo anche la Evoque e' di quel genere liMi risulta che ci sia un contenzioso giudiziario per spionaggio industriale con Ideal Standard e con Dolomite....
mi chiedo come si possa acquistare un robo del genere,purtroppo anche la Evoque e' di quel genere liMi risulta che ci sia un contenzioso giudiziario per spionaggio industriale con Ideal Standard e con Dolomite....
Meglio LA Sierra.....
Vedi l'allegato 21768
Ho guidato diverse volte il 2.3D della versione VAN Maxi.Non fosse stato per il differenziale che impediva di parlare sopra i 70..
Nella mia vita professionale precedente, ho guidato sia quello, ma pure i precedenti Nissan Trade 2.8 e due Vanette 2.0 (il primo era del 1987, ancora marchiato Ebro), tutti col motore sotto i sedili anteriori.. per controllare l'olio c'era uno sportellino in mezzo ai sedili..Ho guidato diverse volte il 2.3D della versione VAN Maxi.
Il problema del rumore credo fosse più dovuto al fatto che il motore era proprio DENTRO l'abitacolo, infatti una volta che volevamo controllare l'olio motore aprimmo il cofano e
![]()
scoprimmo che il motore non era lì![]()
Si sta rivalutando parecchio e non solo lei; ad esempio, una Fiat 131 Abarth Stradale 10 anni fa stava tra le 30/35.000€, oggi sta tra le 120/150.000€ !ho sentito delle quotazioni della Sierra RS Cosworth che non avrei mai immaginato![]()
Io starei attento con quotazioni del genere, mi sanno tanto di bolla... o meglio, vorrei vedere se riescono a venderle a quelle cifre.Si sta rivalutando parecchio e non solo lei; ad esempio, una Fiat 131 Abarth Stradale 10 anni fa stava tra le 30/35.000€, oggi sta tra le 120/150.000€ !
Ho un amico con una Sierra Cosworth originale e molto ben tenuta. La usa pochissimo e non ha nessuna intenzioneIl problema di vetture come la Sierra è trovare un esemplare non incidentato ne pesantemente elaborato,non ho scritto originale perchè probabilmente non ne esistono più.
Io starei attento con quotazioni del genere, mi sanno tanto di bolla... o meglio, vorrei vedere se riescono a venderle a quelle cifre.
Ho un amico con una Sierra Cosworth originale e molto ben tenuta. La usa pochissimo e non ha nessuna intenzione
di venderla.
Non credo. È tutto ciclico. Negli anni 90, una Fiat 127 Sport era solo un ferrovecchio, oggi è un'auto d'epoca. Poi, ci sono stati, ci sono e ci saranno modelli con zero valore storico.Probabilmente no però contano sul fatto che ce ne sono poche in giro quindi se uno vuole proprio quel modello non ha molta scelta.
Ovviamente questo ragionamento fila finchè uno si può permettere di tenere una o più auto ferme senza venderle.
Chissà qual è il momento migliore per vendere.
Non vorrei che modelli come la Sierra che non sono così vecchi da essere considerati d'epoca finissero nel dimenticatoio quando non ci saranno più le generazioni che idolatravano i modelli degli anni 80.
Meglio LA Sierra.....
Vedi l'allegato 21768
Non credo. È tutto ciclico. Negli anni 90, una Fiat 127 Sport era solo un ferrovecchio, oggi è un'auto d'epoca. Poi, ci sono stati, ci sono e ci saranno modelli con zero valore storico.
Chissà qual è il momento migliore per vendere.
Non vorrei che modelli come la Sierra che non sono così vecchi da essere considerati d'epoca finissero nel dimenticatoio quando non ci saranno più le generazioni che idolatravano i modelli degli anni 80.
Forse è la stessa cosa che si diceva negli anni 90. È tutto da vedere, da appurare.Si ma il ciclo imho si potrebbe interrompere nel momento in cui di potenziali acquirenti che si ricordano la Sierra non ce ne sono più.
Per me le auto dagli anni 80 in poi,salvo eccezioni,non diventeranno d'epoca nemmeno nel 2050.
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa