Per inciso, l'incidente l'ho subito. Per inciso, guido per lavoro facendo qualcosa come 1.000 km a settimana su ogni tipo di strada...per inciso non ho mai causato o subito incidenti prima di quel giorno. Tutto ciò che dici non ha nulla a che fare con la sicurezza stradale. Continua pure la tua caccia alle streghe...magari sei uno di quei poveretti che rispettano i limiti assurdi e si beccano tutte le mie jasteme (poi te la traduco) perchè non hanno da far nulla nella loro giornata. Magari posso sbagliarmi... Con il tuo flame, ops post, non hai neanche risposto alla mia domanda.Che domanda è?
La risposta ce l'hai, dato che l'incidente l'hai avuto.
Gli autovelox vanno imboscati ed i guidatori che incappano in essi debbono pagare e tacere.
Ma l'italiano medio chiede punizioni esemplari, l'arresto, la sospensione della patente a vita.
Poi viaggia a 90 dove il limite è di 40.
Patetico riportare la precedente mancanza di incidenti. Guidando in quel modo, il merito è degli altri che ti hanno sempre evitato "prevenendo le tue manovre scriteriate", non certo tuo.
Frenare "abbestia" vedendo i vigili è da criminali.
Ho scritto che io (come qualunque essere pensante dotato di pollice opponibile) viaggiavo in tranquillità a 90 all'ora perchè era una velocità coerente con la strada, il traffico, il meteo e i miei impegni di lavoro. L'assurdità era il limite a 40 e l'autovelox sull'unico tratto dove a 40 non aveva senso andare
Ultima modifica: