Io di panda all'estero non ne vedo, eppure ci abito, solo alfa vende qualcosina per il resto si vedono piu maserati e ferrari che gpunto e bravo.
Meglio se di colori chiari, nevvero ? 8)GRAN CONTE DIRETTORE MEGAGALATTICO BALABAN ha scritto:volvo 480 8)
dealer05 ha scritto:Il mio primo, grande e indimenticabile amore è stata lei:
ALFA ROMEO GIULIETTA
quella con il culetto a papera... ancora oggi, se riesco a incrociarne una, non mi lascia indifferente!
dealer05 ha scritto:Il mio primo, grande e indimenticabile amore è stata lei:
ALFA ROMEO GIULIETTA
quella con il culetto a papera... ancora oggi, se riesco a incrociarne una, non mi lascia indifferente!
arhat ha scritto:dealer05 ha scritto:Il mio primo, grande e indimenticabile amore è stata lei:
ALFA ROMEO GIULIETTA
Questa ?
dealer05 ha scritto:arhat ha scritto:dealer05 ha scritto:Il mio primo, grande e indimenticabile amore è stata lei:
ALFA ROMEO GIULIETTA
Questa ?
Proprio lei!
Ma vi rendete conto che - pur essendo un'auto degli anni settanta - ha ancora una linea attuale?!
Oliveallascolana ha scritto:.Aries.77 ha scritto:Uber alles...
... Fiat Uno e Tipo...
Le auto, dopo le quali tutti gli altri costruttori hanno copiato da Fiat...
Ahajajhgahahah, questa e' talmente colossare da far venire ls cacarella...ihihihi
Oliveallascolana ha scritto:Io di panda all'estero non ne vedo, eppure ci abito, solo alfa vende qualcosina per il resto si vedono piu maserati e ferrari che gpunto e bravo.
Aries.77 ha scritto:Oliveallascolana ha scritto:.Aries.77 ha scritto:Uber alles...
... Fiat Uno e Tipo...
Ahajajhgahahah, questa e' talmente colossare da far venire ls cacarella...ihihihi
Dato che oggi è Pasqua ne approfitto per augurarti Buona Pasqua sperando che la diarrea ti sia passata...
Cmq confermo la mia idea su Fiat Uno e Fiat Tipo... 8)
Oliveallascolana ha scritto:Aries.77 ha scritto:Oliveallascolana ha scritto:.Aries.77 ha scritto:Uber alles...
... Fiat Uno e Tipo...
Dato che oggi è Pasqua ne approfitto per augurarti Buona Pasqua sperando che la diarrea ti sia passata...
Cmq confermo la mia idea su Fiat Uno e Fiat Tipo... 8)
Grazie ricambio con affetto![]()
Oliveallascolana ha scritto:Jambana ha scritto:juantorena ha scritto:Saab 900 (anche se è del 1979), la prima auto di serie col motore turbo.
La prima vettura turbo prodotta in serie non fu la Saab 900, bensi' la BMW 2002 Turbo (1973) seguita dalle Porsche 911 (930) Turbo (1975) e 924 Turbo (1978 )...
Comunque, bella macchina la 900, veloce, originale, con uno stile unico e molte soluzioni di ispirazione aeronautica. In famiglia all'inizio degli anni '90 abbiamo posseduto una 900 Turbo S Cabriolet di cui ho un ottimo ricordo.
Ok, ma la saab e' stata la prima a montare l'iniezione LH jetronic a filo caldo di 0,7 micron che riusciva a distinguere la densita' dell'aria tra montagna e mare.
GuidoP - 6 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa