:?:Aries.77 ha scritto:Uber alles...
... Fiat Uno e Tipo...
Le auto, dopo le quali tutti gli altri costruttori hanno copiato da Fiat...
non mi risulta....
:?:Aries.77 ha scritto:Uber alles...
... Fiat Uno e Tipo...
Le auto, dopo le quali tutti gli altri costruttori hanno copiato da Fiat...
Ka Fiat dunaaaramini ha scritto:Si la delta integrale è eccezionale. Sicuramente un auto che merita. Purtroppo in Italia auto così non se ne fanno più. La mia ricerca in questo caso peró mirava un pó più in basso. Doveste scegliere tra le auto "normali"?...
la Fiat dunaaaramini ha scritto:Si la delta integrale è eccezionale. Sicuramente un auto che merita. Purtroppo in Italia auto così non se ne fanno più. La mia ricerca in questo caso peró mirava un pó più in basso. Doveste scegliere tra le auto "normali"?...
alberto3560 ha scritto:negli anni 80 alfetta 2000, interni in panno beige..le tedesche ancora.....
qualche anno prima alfetta 1800...
juantorena ha scritto:Saab 900 (anche se è del 1979), la prima auto di serie col motore turbo.
alberto3560 ha scritto:negli anni 80 alfetta 2000, interni in panno beige..le tedesche ancora.....
qualche anno prima alfetta 1800...
alberto3560 ha scritto:io ho scelto due auto che per me rappresentano tanto come alfa romeo....
oggi risponderei in altro modo...molto prima del 80, alfetta 1800 perche era identica alla 2000...ho scelto queste perchè prima ancora ricordo il rombo del motore..giravano già le prime BMW nuove 316 nel 77 ed erano molto fredde..
dentro e fuori..81-82 un amico aveva il 520 6cilindri benz. motori di un rumore particolare e gli appasionati sanno...quindi ho diviso gli anni 80 in due.prima alfa e dopo bmw..del nuovo corso...
bei tempi quando per un 2000 si aveva sotto il cofano 6 bei cilindri....alberto3560 ha scritto:io ho scelto due auto che per me rappresentano tanto come alfa romeo....
oggi risponderei in altro modo...molto prima del 80, alfetta 1800 perche era identica alla 2000...ho scelto queste perchè prima ancora ricordo il rombo del motore..giravano già le prime BMW nuove 316 nel 77 ed erano molto fredde..
dentro e fuori..81-82 un amico aveva il 520 6cilindri benz. motori di un rumore particolare e gli appasionati sanno...quindi ho diviso gli anni 80 in due.prima alfa e dopo bmw..del nuovo corso...
Jambana ha scritto:juantorena ha scritto:Saab 900 (anche se è del 1979), la prima auto di serie col motore turbo.
La prima vettura turbo prodotta in serie non fu la Saab 900, bensi' la BMW 2002 Turbo (1973) seguita dalle Porsche 911 (930) Turbo (1975) e 924 Turbo (1978 )...
Comunque, bella macchina la 900, veloce, originale, con uno stile unico e molte soluzioni di ispirazione aeronautica. In famiglia all'inizio degli anni '90 abbiamo posseduto una 900 Turbo S Cabriolet di cui ho un ottimo ricordo.
GuidoP - 6 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa