Gli ambientalisti? quelli che hanno fatto si che l'italia eliminasse le centrali nucleari? quelli che hanno fatto si che l'elettricità ci costasse più dell'estero e quindi anche i nostri prodotti? quelli che insomma hanno portato l'italia in rovina? Provassero a protestare. Oramai la pacchia è finita.
Io Ci aggiungerei: Gli ambientalisti, quelli che secondo me:Sarebbe carino se tutto quello che hai scritto, qui sopra, fosse preceduto da un bel "SECONDO ME".
- Hanno messo sotto accusa il Diesel senza neanche storcere il naso ai Pick Up e ai SUV Made In USA che consumano persino più del mio Berlingo con motore Diesel a iniezione indiretta con precamera e ai consumi superiori del dichiarato di varie auto a benzina tra cui le Keijidosha giapponesi.
- Si lamentano dello spreco di risorse ma non hanno mai storto il naso a questa elettronica usa e getta che fa progressi così velocemente da non riuscire a starle a dietro, aggiungendoci che, solamente tramite una petizione sul Web, si è fatto qualcosa per rendere riparabili i cellulari ed altre cose.
- Quelli che impediscono di tenere puliti i letti dei fiumi abbattendo alberi e tirando via ghiaia per impedire che accada un'alluvione.
- Quelli che tacciono di fronte alle missioni spaziali perché, facendo avanti ed indietro dallo spazio a furia di bucare l'atmosfera, si modifica il clima.