L'ho sempre detto che i sedili non erano comodigmtmaster2 ha scritto:
L'ho sempre detto che i sedili non erano comodigmtmaster2 ha scritto:
pirolin ha scritto:A me una voce ha sussurrato che la questione riguarda soltanto i fari allo xenon,che starebbero per esser abbandonati a favore dei nuovi fari a led,ora usati soltanto come luci di posizione.
dantedr ha scritto:nessuno conosce la data di presentazione delle novità e l'avvio degli ordini? per me sicuro è aggiornamento motori eu6 + restyling
dantedr ha scritto:finalmente dei sedili decenti e i cerchi da 16"
vatuttobene ha scritto:dantedr ha scritto:nessuno conosce la data di presentazione delle novità e l'avvio degli ordini? per me sicuro è aggiornamento motori eu6 + restyling
sarebbe stata le prima auto al mondo ad avere un restyling dopo poco più di dodici mesi di produzione, ma le sicurezze sono importanti per questo
vatuttobene ha scritto:dantedr ha scritto:finalmente dei sedili decenti e i cerchi da 16"
per definizione i 16" sono migliori dei 15" e peggiori dei 17"![]()
dantedr ha scritto:vatuttobene ha scritto:dantedr ha scritto:nessuno conosce la data di presentazione delle novità e l'avvio degli ordini? per me sicuro è aggiornamento motori eu6 + restyling
sarebbe stata le prima auto al mondo ad avere un restyling dopo poco più di dodici mesi di produzione, ma le sicurezze sono importanti per questo
nuovi cerchi nuovi interni nuove dotazioni io lo chiamo restyling....
poi se uno vuole dire che non lo è, va bene, il mondo è bello proprio per l'esistenza di visioni differenti. mi spiace per chi l'ha ritirata da poco o addirittura la deve ritirare.
quella di mia moglie ha i bixeno e confermo che sono un optional irrinunciabile per 750 Euro, automatici nello spegnersi ed accendersi oltre che adattivi, una spesa fatta beneDolomiti29 ha scritto:Umh spero che a queste modifiche aggiungano anche la possibilità di mettere come optional per le versioni intermedie Active e Active+ i fari bi-xeno così per renderla davvero un'auto completa (vista sopratutto la scarsa visibilità garantita dai fari alogeni..o almeno ho letto opinioni conformi nell'affermare questo).
vatuttobene ha scritto:dantedr ha scritto:vatuttobene ha scritto:dantedr ha scritto:nessuno conosce la data di presentazione delle novità e l'avvio degli ordini? per me sicuro è aggiornamento motori eu6 + restyling
nuovi cerchi nuovi interni nuove dotazioni io lo chiamo restyling....
poi se uno vuole dire che non lo è, va bene, il mondo è bello proprio per l'esistenza di visioni differenti. mi spiace per chi l'ha ritirata da poco o addirittura la deve ritirare.
il restyling è un'altra cosa, questo si chiama MY 2014 e fa parte dei normali aggiornamenti che un modello ha praticamente ogni anno
XPerience74 ha scritto:e "con buona pace di molti qui dentro" ritengo che, se non è in questa occasione, sarà con il restyling fra un paio di anni che elimineranno l'oramai "mitico" orologio (spostato su strumentazione/touch?)!![]()
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa