da subito!
TowerFoot ha scritto:Spero che Toyota permetta ai "vecchi" proprietari di poter montare i cerchi da 16'' dando le autorizzazioni richieste velocemente e senza troppe storie... questo cambiamento dimostra senza dubbio che la scelta precendente di imporre i 17'' era come minimo estremamente discutibile, se non senza senso.
Sarà pure soggettivo ma io i sedili li,trovo più che comodi. Poi c'era scritto che li dotano di regolazione lombare, la mia Hybrid lounge ha la regolazione elettrica lombare.mick69 ha scritto:L'ho sempre detto che i sedili non erano comodigmtmaster2 ha scritto:
mahremma thoyotha 'he 'harogna 'he 6!!!gullivergulliver ha scritto:XPerience74 ha scritto:e "con buona pace di molti qui dentro" ritengo che, se non è in questa occasione, sarà con il restyling fra un paio di anni che elimineranno l'oramai "mitico" orologio (spostato su strumentazione/touch?)!![]()
Nooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!
sono 15 anni che ho l'orologino sulla Corolla, e già la sua perdita con la Yaris mi aveva messo in crisi...
ora poi che son tornati di moda i Casio di quando avevo 12 anni ...
No, Toyota, non puoi farmi questo!
:shock:![]()
pasc86 ha scritto:TowerFoot ha scritto:Spero che Toyota permetta ai "vecchi" proprietari di poter montare i cerchi da 16'' dando le autorizzazioni richieste velocemente e senza troppe storie... questo cambiamento dimostra senza dubbio che la scelta precendente di imporre i 17'' era come minimo estremamente discutibile, se non senza senso.
e per chi vuole i 17" che di serie monta i 16 su un 132 cavalli mi sembrano un po piccoli dite che faranno storie
MilanFilippo ha scritto:Sarà pure soggettivo ma io i sedili li,trovo più che comodi. Poi c'era scritto che li dotano di regolazione lombare, la mia Hybrid lounge ha la regolazione elettrica lombare.mick69 ha scritto:L'ho sempre detto che i sedili non erano comodigmtmaster2 ha scritto:
dantedr ha scritto:per me c'è anche molta gente che ha ritirato da poco l'auris e cerca di difenderla a tutti i costi affermando addirittura che gli aggiornamenti sul my2014 sono "inutili" e che l'omologazione euro5b è uguale alla euro6.
è normale "rosicare" quando esce un aggiornamento della propria auto, specialmente se ritirata da poco, ma non potete essere così di parte verso il vostro Vecchio MY
Praticamente quasi uguale alla mia. La mia è di fine Luglio 2013, e la ricomprerei subito!vatuttobene ha scritto:dantedr ha scritto:per me c'è anche molta gente che ha ritirato da poco l'auris e cerca di difenderla a tutti i costi affermando addirittura che gli aggiornamenti sul my2014 sono "inutili" e che l'omologazione euro5b è uguale alla euro6.
è normale "rosicare" quando esce un aggiornamento della propria auto, specialmente se ritirata da poco, ma non potete essere così di parte verso il vostro Vecchio MY
vedo con piacere che hai accettato il concetto del Model Year, comunque penso non ti riferisca a me, l'Auris di mia moglie è di luglio 2013, è una Lounge con tetto e Xeno, sono il primo in Italia ad avere avuto l'aggiornamento quadro strumenti già da più di un mese, sono felice della macchina che va benissimo e stracontento dei 17", è un Euro 5 e tra l'altro adesso per due anni non pagherò il bollo, i sedili sono comodi e con gli inserti in pelle oltre ad avere la regolazione lombare elettrica, più soddisfatto di così![]()
Praticamente quasi uguale alla mia. La mia è di fine Luglio 2013, e la ricomprerei subito!vatuttobene ha scritto:dantedr ha scritto:per me c'è anche molta gente che ha ritirato da poco l'auris e cerca di difenderla a tutti i costi affermando addirittura che gli aggiornamenti sul my2014 sono "inutili" e che l'omologazione euro5b è uguale alla euro6.
è normale "rosicare" quando esce un aggiornamento della propria auto, specialmente se ritirata da poco, ma non potete essere così di parte verso il vostro Vecchio MY
vedo con piacere che hai accettato il concetto del Model Year, comunque penso non ti riferisca a me, l'Auris di mia moglie è di luglio 2013, è una Lounge con tetto e Xeno, sono il primo in Italia ad avere avuto l'aggiornamento quadro strumenti già da più di un mese, sono felice della macchina che va benissimo e stracontento dei 17", è un Euro 5 e tra l'altro adesso per due anni non pagherò il bollo, i sedili sono comodi e con gli inserti in pelle oltre ad avere la regolazione lombare elettrica, più soddisfatto di così![]()
vatuttobene ha scritto:dantedr ha scritto:per me c'è anche molta gente che ha ritirato da poco l'auris e cerca di difenderla a tutti i costi affermando addirittura che gli aggiornamenti sul my2014 sono "inutili" e che l'omologazione euro5b è uguale alla euro6.
è normale "rosicare" quando esce un aggiornamento della propria auto, specialmente se ritirata da poco, ma non potete essere così di parte verso il vostro Vecchio MY
vedo con piacere che hai accettato il concetto del Model Year, comunque penso non ti riferisca a me, l'Auris di mia moglie è di luglio 2013, è una Lounge con tetto e Xeno, sono il primo in Italia ad avere avuto l'aggiornamento quadro strumenti già da più di un mese, sono felice della macchina che va benissimo e stracontento dei 17", è un Euro 5 e tra l'altro adesso per due anni non pagherò il bollo, i sedili sono comodi e con gli inserti in pelle oltre ad avere la regolazione lombare elettrica, più soddisfatto di così![]()
dantedr ha scritto:vatuttobene ha scritto:dantedr ha scritto:per me c'è anche molta gente che ha ritirato da poco l'auris e cerca di difenderla a tutti i costi affermando addirittura che gli aggiornamenti sul my2014 sono "inutili" e che l'omologazione euro5b è uguale alla euro6.
è normale "rosicare" quando esce un aggiornamento della propria auto, specialmente se ritirata da poco, ma non potete essere così di parte verso il vostro Vecchio MY
vedo con piacere che hai accettato il concetto del Model Year, comunque penso non ti riferisca a me, l'Auris di mia moglie è di luglio 2013, è una Lounge con tetto e Xeno, sono il primo in Italia ad avere avuto l'aggiornamento quadro strumenti già da più di un mese, sono felice della macchina che va benissimo e stracontento dei 17", è un Euro 5 e tra l'altro adesso per due anni non pagherò il bollo, i sedili sono comodi e con gli inserti in pelle oltre ad avere la regolazione lombare elettrica, più soddisfatto di così![]()
non è questione di accettare o non accettare il concetto, chiamalo come vuoi restyling, MY, aggiornamento... rimane il fatto che quella di "ieri" è la Vecchia e quella di oggi è la Nuova con nuovi accessori nuove rifiniture nuovo Touch nuovi cerchi nuovi colori e tanto altro...
curiosità personale cosa cambia nel quadro strumenti?
come mai non pagherai il bollo per due anni?
gbortolo - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa