Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Auris Hybrib NON ordinabile!!

Auris Hybrib NON ordinabile!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gmtmaster2

    gmtmaster2

    Iscritto:
    1395316585
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    0
    Sabato 15 marzo ho firmato il contratto per un auris hybrid lounge con optional fari allo xeno, mercoledi' 19 mi contatta il venditore dicendomi che Toyota NON accetta ordini per questa macchina e mi propone di acquistarne una senza fari allo xeno,contatto Toyota Italia e mi confermano il tutto, NON si possono fare ordini di Auris Hybrid, se ne vuoi una devi prendertene una di quelle gia' pronte dal concessionario.
    I fari allo xeno mi interessano moltissimo ma non posso aspettare i comodi loro, sono 30 anni che mi interesso di automobili (ho fatto anche il venditore) ma una roba del genere non l' avevo mai sentita prima.....secondo me scandalosa!
     
  2. chiaro_scuro

    chiaro_scuro

    Iscritto:
    1239209011
    Messaggi:
    4.349
    Piaciuto:
    69
    C'è un qualche motivo: indaga per capire qual'è.
    Magari è per qualche problema di approvvigionamento e quindi puoi "accontentarti" di quello che è stato già prodotto oppure è un qualche aggiornamento che potrebbe interessarti e quindi poi di mangeresti le mani per non aver aspettato.

    ciao.
     
  3. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    Aspetta: non sono attualmente ordinabili le Auris Hybrid o solo la versione Lounge di queste?
     
  4. gmtmaster2

    gmtmaster2

    Iscritto:
    1395316585
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    0
    Ho chiesto per la mia (auris hybrid lounge) delle altre non lo so.
     
  5. shakii

    shakii

    Iscritto:
    1322927468
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    20
    Quando un modello non è più ordinabile è perché c'è un cambiamento anche impercettibile di allestimento: finiture, allestimenti ecc.. Ciò avviene anche per i restyling ma in questo caso si dovrà aspettare almeno un altro anno e mezzo o due!
     
  6. gullivergulliver

    gullivergulliver

    Iscritto:
    1311508504
    Messaggi:
    443
    Piaciuto:
    2
    ...comprare un'auto è diventata un'impresa :shock: : chi le vende con pacchetti in cui ti ritrovi accessori che non vorresti; chi non ti dà la possibilità di ordinare accessori che invece vorresti; chi ti vende solo motori diesel, chi ti fa prendere cerchi di una sola misura o motori sottodimensionati rispetto a quelli venduti in un Paese confinante; quelli che l'Europa poco ci interessa e ti ritrovi con l'assistenza minimo a 50 km, fintanto che c'è...quelli che è optional ciò che 5 anni fa era di serie... e così via...
     
  7. davuccio74

    davuccio74

    Iscritto:
    1395507628
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti, sono un nuovo iscritto, e vi riporto la mia esperienza recente :?

    in effetti non sipuò al momento ordinare una nuova vettura auris TS HSD poichè in Toyota stanno rimodulando i pacchetti da offrire al pubblico.

    la conferma viene da Toyota italia da me contattata essendo incappato in questo problemino... :rolleyes:

    ora ciò che si può ordinare è solo un esemplare già presente in rete.

    purtroppo per me è così... chissà se riusciroò ad acquistare quel modell oche desidero io con gli accessori da me richiesti... :?

    david
     
  8. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    anche ipotizzando per le medesime motivazioni/ipotesi già esposte ... direi che dovrebbero comunque in qualche misura dare dei tempi di riferimento in modo tale da non far si che possa accadere che qualche potenziale acquirente possa desistere dall'acquisto, nonchè dirottare le proprie attenzioni altrove...
     
  9. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    beh, certo è una bella menata, ma visto la concorrenza e la pressione di sconti, magari i nuovi pacchetti sono arricchiti !!!
    manca per esempio ancora il sistema di frenata di emergenza e il line asist o pure il cruis col radar.

    per il resto, magari se hai qualche altro conce Toy vicino, prova ad andare. a volte ci sono modelli in pronta consegna.
     
  10. davuccio74

    davuccio74

    Iscritto:
    1395507628
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    vero Derblume,

    ma io la sto acquistando con il "gruppo di acquisto ibrido" la cui promozione (valida con 2 sole e lungimiranti concessionarie in tutta italia) scade ad aprile, e parliamo di 20% su tutto, anche sui tagliandi!!!!!!!!!!!!! 8)

    pertanto sono in trepidante attesa di entrare nel mondo dell'ibrido (sul quale mi sto informando e studiando tutto quello che c'è in rete e sui forum).
    a presto :)
    david
     
  11. pirolin

    pirolin

    Iscritto:
    1392574110
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    La mia esperienza di 15 giorni fa,fatta in occasione dell'acquisto di una Auris a benzina,Lounge, dice che tutte le vetture sono fornibili,ma senza il pacchetto dei fari allo xenon( io avevo chiesto questo,non so se il discorso vale anche per altri optional).Per questo optional gli ordini son bloccati fino a quando non si sa.A dire il vero,di questo blocco non era al corrente neppure la venditrice,che ne è stata informata da un collega al quale aveva richiesto il termine di consegna.Col solo optional dell'antifurto e l'immancabile metallizzazione,l'auto è arrivata in 20 giorni,come previsto.
     
  12. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    circolano voci di conferma relativamente alla momentanea sospensione degli ordini dell'Auris, nonchè della già accennata questione circa le vendte dei soli esemplari in stock disponibili nei punti vendita.

    tutto questo senza che sia stata fatta una comunocazione ufficiale da parte della casa ... mentre a seguito di precise richieste TMI "confessa" che vi sia un cambio di articolazione di gamma ed optional disponibili... anche se non ci sono ancora riferimenti temporali!

    sempre a proposito di "voci" si riferirebbe di modifiche relative a:
    - risoluzione (raddoppiata) del t&g unitamente ad altre "cosuccie"...
    - qualche nuova tinta
    - probabile introduzione del nuovo diesel bmw 1.6 oppure aggiornamento del 1.4
    - modifica disegno cerchi in lega (e finalmente le misure?)
     
  13. gmtmaster2

    gmtmaster2

    Iscritto:
    1395316585
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    0
    risoluzione (raddoppiata) del t&g....
    non ho seguito tutti i post e questo acronimo non lo conosco, mi spieghi?
     
  14. shakii

    shakii

    Iscritto:
    1322927468
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    20
    t&g = touch&go
    Probabilmente verrà introdotto il touch&go2

    Se verrà introdotto il 1.6 diesel (tra l'altro la verso consegne bloccate per aggiornamento a filtro) ed eliminato il 1.4 diesel potrebbe sparire il cambio automatico sulla diesel in quanto il M-MT non può essere montato sul motore BMW. Spero in una introduzione del 1.6 BMW ed in un mantenimento del 1.4 d-4d (che comunque verrà per forza mantenuto sulla Yaris) in modo da avere una versione diesel dal prezzo aggressivo (e cambio automatico).
     
  15. chiaro_scuro

    chiaro_scuro

    Iscritto:
    1239209011
    Messaggi:
    4.349
    Piaciuto:
    69
    Potrà sempre montare il cambio a 8 marce che usa BMW nelle sue vetture ;)
    Solo che poi la chiameranno Lexus Verso :D

    Ciao.
     

Condividi questa Pagina