mabian ha scritto:Ciao,
ho parlato poco fa con fonti che preferisco non rivelare, ma che ritengo attendibili, su una circolare Toyota che riguarda Auris serie MY14.
Un po' di novità, ma niente di trascendentale.
Niente fari a led posteriori
Cerchi da 16"di serie su Active+,
Sensori di pressione pneumatici e cruise control su tutte le versioni
Inserti in ecopelle su Active+
Nuovi colori, Dark Blue Met e argento metallizzato
Vetri posteriori scuri su Lounge
Touch 2 con risoluzione migliorata
Poche altre cose che non ricordo, ma davvero dettagli.
I prezzi di listino aumenteranno, circa 500 Euro la Active+, circa 750 la Lounge.
Pare che il battage pubblicitario partirà da giugno, ma le ordinazioni saranno possibili anche da prima.
Spero sia utile (e di ricordare bene le cose che mi sono state dette).
In particolare queste info si applicano alle versioni Hybrid a cui sono interessato, qualcosa riguarda anche le altre (ad esempio mi sembra sulla Diesel sparisca un tipo particolare di cambio).
Ciao,
Mario
gmtmaster2 ha scritto:questo pomeriggio mi hanno telefonato dalla concessionaria, nessuna modifica esterna (tranne diversi cerchi) e poche modifiche interne, la macchina è ordinabile da subito!
per telefono non mi ha voluto parlare di prezzi ma sembra ci sia qualche aumento per cui il post di prima e' affidabile!!!
domani vado dal conce e poi vi so' dire.....
gmtmaster2 ha scritto:mi sembra che non sia proprio la stessa cosa montare un motore termico o un apparato ibrido / termico per cui non mi stupirei che ci sia una linea o un stabilimento dedicato alle ibride, cosa dici?
mabian ha scritto:A quanto ho capito finora erano un optional. E rimarranno tali, mentre si vociferava del fatto che diventassero di serie, o ho capito male?
- Mario
pasc86 ha scritto:ragazzi io non so come comportarmi il mio concessionario continua a dire che e tutto ok che non ce nessun blocco ma toyota dice di si altre 3 concessionarie dice che il blocco che per aggiornamenti. che consiglio mi date perche io sarei anche disposto a pagare 7 o 800 euro in piu per avere i vetri scuri touch nuovo e pressione pneumatici ma se il venditore non mi dice niente ???
gmtmas:ter2 ha scritto:questo pomeriggio mi hanno telefonato dalla concessionaria, nessuna modifica esterna (tranne diversi cerchi) e poche modifiche interne, la macchina è ordinabile da subito!
per telefono non mi ha voluto parlare di prezzi ma sembra ci sia qualche aumento per cui il post di prima e' affidabile!!!
domani vado dal conce e poi vi so' dire.....
gmtmaster2 ha scritto:Ritorno adesso dalla concessionaria,ho in mano la fotocopia interna toyota
sul modello lounge cambia:
Sistema di monitoraggio della pressione pneumatici
il nuovo toyota touch 2
Protezione vano carico(un pezzo di gomma sagomato come il fondo del baule)
Vetri posteriori oscurati
nuovi sedili co disegno sportivo e supporto lombare
nuovo rivestimento della plancia in similpelle
totale 750 euro!
AKA_Zinzanbr - 56 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa