derblume
0
pasc86 ha scritto:bella volevo mettere le foto della mia ma non so come fare vado su allega clicco sulla foto e poi?????
poi clicchi sfoglia.
pasc86 ha scritto:bella volevo mettere le foto della mia ma non so come fare vado su allega clicco sulla foto e poi?????
pasc86 ha scritto:forse ho capito che il problema e crhome che non mi faceva caricare le foto
pasc86 ha scritto:berlina 1.6 lounge. si il colore piace molto anche a me (considerando anche che e gratis). il brutto che nel configuratore non rende come nella realta anzi non centra proprio niente.fortunatamente videorecensioni dell auris esteri mostravano questo colore e mi sono innamorato
auguri per l'auto, e bello il colore, nonchè quello della maglietta dato che è uguale... un caso?pasc86 ha scritto:guarda e ancora da targare quindi niente prova per ora.
come spesse volte da me riportato, all'inizio, quindi da nuovi, questi aspirati risultano piuttosto "impacciati" in termini di prestazioni complessive, ossia accelerazione, ripresa ... ed il tutto probabilmente accompagnato da qualche fenomeno di certa ruvidità di erogazione... seppur poca cosa....spero di non essere deluso da questo 1.6 132cv.
in realtà è di mia moglie ma sono 1,95 e peso 100 KG e ci sto benissimoEttore968 ha scritto:I sedili come sono cambiati? Sono molto interessato all' Auris ibrida, ma avendo provato il MY13 ho verificato che per me, alto 190 cm, la seduta è un po' corta, e facendo tutti i giorni mediamente tre ore di strada ho avuto il timore che alla fine la postura di guida alla lunga non sarebbe stata molto confortevole...
sono un centone pure io, prima l'ho omessovatuttobene ha scritto:in realtà è di mia moglie ma sono 1,95 e peso 100 KG e ci sto benissimoEttore968 ha scritto:I sedili come sono cambiati? Sono molto interessato all' Auris ibrida, ma avendo provato il MY13 ho verificato che per me, alto 190 cm, la seduta è un po' corta, e facendo tutti i giorni mediamente tre ore di strada ho avuto il timore che alla fine la postura di guida alla lunga non sarebbe stata molto confortevole...![]()
Ettore968 ha scritto:sono un centone pure io, prima l'ho omessovatuttobene ha scritto:in realtà è di mia moglie ma sono 1,95 e peso 100 KG e ci sto benissimoEttore968 ha scritto:I sedili come sono cambiati? Sono molto interessato all' Auris ibrida, ma avendo provato il MY13 ho verificato che per me, alto 190 cm, la seduta è un po' corta, e facendo tutti i giorni mediamente tre ore di strada ho avuto il timore che alla fine la postura di guida alla lunga non sarebbe stata molto confortevole...![]()
perdonami, ma non seguo il forum con grandissima costanza, hai una MY14?
quindi seduta identica a prima, grazie per l'info!pasc86 ha scritto:I sedili sono cambiati solo sulla versiobe activ Ibrido ma niente di che colorazione e supporto lombare leggermete diverso sulla lounge normale sono li stessi
agricolo - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa