Ma ha i sensori di pressione o utilizza i sensori dell'ABS come fanno molte altre auto?
Ciao.
Ciao.
pasc86 ha scritto:si ma il tetto panoramico costa la bellezza di 800 euro e non a tutti piace quindi per me che avrei fatto i vetri scuri appena ritirata la macchina sono stati una manna. il touch se hanno fatto il 2 piu veloce e reattivo ad una risoluzione maggiore vuol dire che il primo non era il massimo e per i sensori obbligatori come dici te e una grande mancanza per chi ha ritirato da poco la macchina visto che a breve usciranno i kit universali da montare obbligatoriamente
a vorrei aggiungere al solo prezzo di 200 euro tutto questo non e male..
chiaro_scuro ha scritto:Ma ha i sensori di pressione o utilizza i sensori dell'ABS come fanno molte altre auto?
Ciao.
pasc86 ha scritto:di grazia, visto che sei cosi ben informato, dove sta scritto che si deve montare obbligatoriamente aftermarket il kit sensori pressione?
pasc86 ha scritto:grazie ma non hai risposto, hai detto che i kit aftermarket sono da montare obbligatoriamente sulle auto già circolanti, daiiii ...... prima di fare affermazioni è veramente meglio documentarsi, hai idea di cosa vorrebbe dire fare un'operazione del genere su tutte le auto che circolano in Europa?![]()
Sulla mia Leon la segnalazione è avvenuta perchè una gomma era più sgonfia dell'altra di 0,1 o 0,2 bar, non ricordo di preciso, e mi era sembrato anche fin troppo preciso.pasc86 ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Ma ha i sensori di pressione o utilizza i sensori dell'ABS come fanno molte altre auto?
Ciao.
non useranno piu i sensori sull abs perche poco precisi infatti sulla mia leon ho quelli e mi avvisa quando la gomma e bella sgonfia.quindi presumo che utilizzeranno quelli a valvola nel cerchi
chiaro_scuro ha scritto:Sulla mia Leon la segnalazione è avvenuta perchè una gomma era più sgonfia dell'altra di 0,1 o 0,2 bar, non ricordo di preciso, e mi era sembrato anche fin troppo preciso.pasc86 ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Ma ha i sensori di pressione o utilizza i sensori dell'ABS come fanno molte altre auto?
Ciao.
non useranno piu i sensori sull abs perche poco precisi infatti sulla mia leon ho quelli e mi avvisa quando la gomma e bella sgonfia.quindi presumo che utilizzeranno quelli a valvola nel cerchi
Hai l'ultima Leon o quella precedente?
Dici non useranno più i sensori perchè lo pensi o perchè sei sicuro che monteranno i sensori di pressione?
Ciao.
gmtmaster2 ha scritto:dopo una vita è arrivata.....lunedi' (con tutta calma) riescono ad immatricolarla.
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa