jaccos ha scritto:Sinceramente continuo a leggere ottime testimonianze delle kumho...
jaccos ha scritto:Ah, solo una cosa.
Da libretto l'auris dovrebbe montare 225/45 r17 91w.
Faccio un paio di domande: cambia qualcosa se monto un indice di carico 94? e per quanto riguarda l'indice di velocità come mi devo comportare?
jaccos ha scritto:
vatuttobene ha scritto:oggi ho provato l'Auris di mia moglie con le Nokian appena montate, fantastiche, silenziosissme, in questo forum ero stato "massacrato" per le Nokian tanto che mi ero fatto convincere dal gommista a montare Pirelli che è un marchio che mi sta sulle balle, per fortuna che mi sono ravveduto e sono tornato al mio primo proposito, grandi gomme, provatele, del resto se seguiamo le riviste anche il consumo dell'Auris è di 14/15 km per litro![]()
vatuttobene ha scritto:senza volerne fare un caso personale, che poi diventa tedioso per tutti, sulle prove tedesche da ADAC in giù direi che i risultati sono molto buoni, detto questo confermo che sono ottime e non ho bisogno di un "buon per te" per essere rassicurato, ho sufficiente esperienza, visto anche il mio passato sportivo, per sapere quello che dico
renexx ha scritto:vatuttobene ha scritto:senza volerne fare un caso personale, che poi diventa tedioso per tutti, sulle prove tedesche da ADAC in giù direi che i risultati sono molto buoni, detto questo confermo che sono ottime e non ho bisogno di un "buon per te" per essere rassicurato, ho sufficiente esperienza, visto anche il mio passato sportivo, per sapere quello che dico
Casi personali mai, ci mancherebbe. Non ho titoli per smentire o accreditare nè la tua esperienza, nè il tuo palmares sportivo.
Proprio per non diventare tedioso, eviterò di ripubblicare i link delle prove e delle testimonianze (basta andare nelle room BMW o Subaru), dove le Nokian non brillano granchè.
Pazienza, ci troveremo d'accordo su tante altre cose!![]()
Per curiosità che modello hai montato?vatuttobene ha scritto:oggi ho provato l'Auris di mia moglie con le Nokian appena montate, fantastiche, silenziosissme, in questo forum ero stato "massacrato" per le Nokian tanto che mi ero fatto convincere dal gommista a montare Pirelli che è un marchio che mi sta sulle balle, per fortuna che mi sono ravveduto e sono tornato al mio primo proposito, grandi gomme, provatele, del resto se seguiamo le riviste anche il consumo dell'Auris è di 14/15 km per litro![]()
jaccos ha scritto:Per curiosità che modello hai montato?vatuttobene ha scritto:oggi ho provato l'Auris di mia moglie con le Nokian appena montate, fantastiche, silenziosissme, in questo forum ero stato "massacrato" per le Nokian tanto che mi ero fatto convincere dal gommista a montare Pirelli che è un marchio che mi sta sulle balle, per fortuna che mi sono ravveduto e sono tornato al mio primo proposito, grandi gomme, provatele, del resto se seguiamo le riviste anche il consumo dell'Auris è di 14/15 km per litro![]()
Eh, buone gomme imho.vatuttobene ha scritto:jaccos ha scritto:Per curiosità che modello hai montato?vatuttobene ha scritto:oggi ho provato l'Auris di mia moglie con le Nokian appena montate, fantastiche, silenziosissme, in questo forum ero stato "massacrato" per le Nokian tanto che mi ero fatto convincere dal gommista a montare Pirelli che è un marchio che mi sta sulle balle, per fortuna che mi sono ravveduto e sono tornato al mio primo proposito, grandi gomme, provatele, del resto se seguiamo le riviste anche il consumo dell'Auris è di 14/15 km per litro![]()
Nokian WR D3 225/45/17 H, stesso rumore e comportamento delle Dunlop di serie
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa