Alla fine ho ordinato le Bridgestone Blizzak lm32 direttamente dal concessionario.Prezzo 670? tutto compreso ma fino a sabato c'era la promozione Bridgestone che ti rimborsa 80? per cui le pago 590.
torrione73 ha scritto:Alla fine ho ordinato le Bridgestone Blizzak lm32 direttamente dal concessionario.Prezzo 670? tutto compreso ma fino a sabato c'era la promozione Bridgestone che ti rimborsa 80? per cui le pago 590.
renexx ha scritto:torrione73 ha scritto:Alla fine ho ordinato le Bridgestone Blizzak lm32 direttamente dal concessionario.Prezzo 670? tutto compreso ma fino a sabato c'era la promozione Bridgestone che ti rimborsa 80? per cui le pago 590.
Non so quanto le hai pagate di più rispetto, per esempio, a delle Hankook, ma, secondo il TCS (tabella che ho postato in precedenza) quegli eventuali soldi in più li hai spesi bene.
mick69 ha scritto:renexx ha scritto:torrione73 ha scritto:Alla fine ho ordinato le Bridgestone Blizzak lm32 direttamente dal concessionario.Prezzo 670? tutto compreso ma fino a sabato c'era la promozione Bridgestone che ti rimborsa 80? per cui le pago 590.
Non so quanto le hai pagate di più rispetto, per esempio, a delle Hankook, ma, secondo il TCS (tabella che ho postato in precedenza) quegli eventuali soldi in più li hai spesi bene.
Ma il TCS ha provato gli Hankook 442, dicono che i 310 siano molto meglio. Almeno questo ho letto da alcuni utenti che già ce li hanno ed è ciò che mi ha consigliato il gommista.
Per la cronaca ho speso 550 euro.
sinceramente ho scartato a priori le Bridgestone perchè sulla precedente Corolla le avevo montate (estive) e mi erano durate 35.000 km, un po' poco. Cmq posterò le sensazioni di guida di queste Hankook.renexx ha scritto:mick69 ha scritto:renexx ha scritto:torrione73 ha scritto:Alla fine ho ordinato le Bridgestone Blizzak lm32 direttamente dal concessionario.Prezzo 670? tutto compreso ma fino a sabato c'era la promozione Bridgestone che ti rimborsa 80? per cui le pago 590.
Ma il TCS ha provato gli Hankook 442, dicono che i 310 siano molto meglio. Almeno questo ho letto da alcuni utenti che già ce li hanno ed è ciò che mi ha consigliato il gommista.
Per la cronaca ho speso 550 euro.
Con tutto il rispetto per le tue scelte, penso che le Hankook possano essere migliorate, ma partono senz'altro svantaggiate rispetto alle Bridge di cui sopra, per cui i 10 euro in più spesi per quest'ultime mi sembrano ben spesi comunque.
Ciò non toglie che tu ti possa trovar bene nell'uso quotidiano, e sarà interessante conoscere le tue sensazioni su strada.
se ne è già abbondantemente parlato, 225/45 R17 non è catenabile quindi termiche oppure termicheMADNESS79 ha scritto:Salve a tutti,
scusate ma io ho appena ordinato una Auris hybrid Lounge che arriverà tra poche settimane.
Volevo sapere da Voi che gia possedete la macchina quali misure di pneumatici risultano catenabili da libretto.
Grazie mille
felix74 ha scritto:dopo essermi letto tutto il posto ti volevo chiedere:
avevi valutato la possibilità di prendere 4 cerchi in latta da 15" con le 195?
quelle che monta l'ibrida base per intenderci. costano quasi la metà delle altre e consuma molto meno. e poi sulla neve e d'inverno le gomme strette e con la spalla più alta sono molto più indicate!
vatuttobene ha scritto:felix74 ha scritto:dopo essermi letto tutto il posto ti volevo chiedere:
quelle che monta l'ibrida base per intenderci. costano quasi la metà delle altre e consuma molto meno. e poi sulla neve e d'inverno le gomme strette e con la spalla più alta sono molto più indicate!
si ma non sulla Lounge perchè non sono omologate
felix74 ha scritto:vatuttobene ha scritto:felix74 ha scritto:dopo essermi letto tutto il posto ti volevo chiedere:
si ma non sulla Lounge perchè non sono omologate
cioè sul libretto hai solo le 225? su un ibrida???
Pazzesco! Che almeno mettessero delle 205/50-17 che hanno la stessa circonferenza...
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa