forse non ci siamo capiti: io chiedevo se era possibile avere il flusso d' aria solo nella parte bassacarloRoad ha scritto:Quel tasto (che diventa giallo) butta tutta l'aria sul parabrezza, punto. Non c'è niente da capire.
forse non ci siamo capiti: io chiedevo se era possibile avere il flusso d' aria solo nella parte bassacarloRoad ha scritto:Quel tasto (che diventa giallo) butta tutta l'aria sul parabrezza, punto. Non c'è niente da capire.
wally67 ha scritto:a gullivergulliver vorrei chiedere se il ruotino c'e' stato nella cava dove c'era il kit di riparazione
carloRoad ha scritto:gullivergulliver ha scritto:qualche giorno fa ho montato il ruotino sull' Auris TS , kit completo:
ruotino di scorta
contenitore
fermo ruota
protezioni antirumore
crick di sollevamento
maniglia del crick
chiave avvita bulloni
borsa attezzi
con ?240, montaggio incluso (prezzo scontato);
il ruotino, il fermo per la ruota e il contenitore venivano ? 180, sempre con lo sconto.
...montati anche i dadi antifurto per i cerchi, che erano previsti nella trattativa come omaggio, ma non erano disponibili al ritiro dell'auto...
A me hanno dato le stesse cose a 120.
nella auris active+ invece resta per meta' fuori e mi tocca lasciare in giro le chiavi per il cambio gommegullivergulliver ha scritto:wally67 ha scritto:a gullivergulliver vorrei chiedere se il ruotino c'e' stato nella cava dove c'era il kit di riparazione
sì, certo ... nella TS entra benissimo
wally67 ha scritto:nella auris active+ invece resta per meta' fuori e mi tocca lasciare in giro le chiavi per il cambio gommegullivergulliver ha scritto:wally67 ha scritto:a gullivergulliver vorrei chiedere se il ruotino c'e' stato nella cava dove c'era il kit di riparazione
anch' io, ma balla tutto. meno male che un po' di pluriball aiuta...carloRoad ha scritto:wally67 ha scritto:nella auris active+ invece resta per meta' fuori e mi tocca lasciare in giro le chiavi per il cambio gommegullivergulliver ha scritto:wally67 ha scritto:a gullivergulliver vorrei chiedere se il ruotino c'e' stato nella cava dove c'era il kit di riparazione
Io sono riuscito a mettere tutto (chiavi, crick, compressore, etc ) nel cerchio del ruotino.
Certo che è possibile, basta selezionare con il tasto dei flussi la freccia che punta in basso!wally67 ha scritto:forse non ci siamo capiti: io chiedevo se era possibile avere il flusso d' aria solo nella parte bassacarloRoad ha scritto:Quel tasto (che diventa giallo) butta tutta l'aria sul parabrezza, punto. Non c'è niente da capire.
mi piacerebbe sapere come fare!MilanFilippo ha scritto:Certo che è possibile, basta selezionare con il tasto dei flussi la freccia che punta in basso!wally67 ha scritto:forse non ci siamo capiti: io chiedevo se era possibile avere il flusso d' aria solo nella parte bassacarloRoad ha scritto:Quel tasto (che diventa giallo) butta tutta l'aria sul parabrezza, punto. Non c'è niente da capire.
Se non provi stando in auto, sempre stando in auto prova con il libretto delle istruzioni, è un po' voluminoso ma li c'è scritto tutto.
Sull'Auris ci sono tutte le regolazioni che più o meno ci sono nelle altre auto. Non capisco tutte ste difficoltà, se si mette in automatico il clima fa tutto lui e ci si dimentica di averlo, per tutte le altre regolazioni c'è di tutto, dal volante che va avanti-indietro-alto-basso, al sedile alto-basso schienale, regolazione lombare, difficile non trovare la propria. Io 180 la trovo, mia moglie 155 la trova, più escursione di noi non saprei.
Per il ruotino anche la mia concessionaria me lo propose post vendita, al momento del ritiro non c'era, a 120? tutto completo. Facendo poi un calcolo di quante volte ho bucato da quando guido poi non lo presi, rammentando che nella bella stagione faccio più km su 2 ruote e quì ho solo la bomboletta gonfia e ripara che non so neanche se funziona, quando risalgo in auto ed addirittura ho il kit con il compressore mi sento in una "botte di ferro".
wally67 ha scritto:se uso il tasto per la selezione dei flussi d' aria, la freccia verso il basso appare SOLO assieme al simbolo del parabrezza
hai perfettamente ragione. ho verificato poco fa e me ne sono reso contocarloRoad ha scritto:wally67 ha scritto:se uso il tasto per la selezione dei flussi d' aria, la freccia verso il basso appare SOLO assieme al simbolo del parabrezza
Il fatto è che quello che scrivi non è vero: compare anche assieme al simbolo della ventilazione frontale, ed in qual caso basta chiudere le bocchette per avere l'aria solo sui piedi. Posso anche farti una foto se vuoi.
wally67 ha scritto:nte ragione. ho verificato poco fa e me ne sono reso conto
mi sono anche reso conto di essermi lasciato trascinare dalla discussione ed aver perso di vista lo scopo
rimane il fatto che la possibilita' di avere il flusso d' aria rivolto al parabrezza si ha solo con il condizionatore acceso
si! a me accendere il condizionatore puzza!![]()
ehm ehm ehmcarloRoad ha scritto:wally67 ha scritto:nte ragione. ho verificato poco fa e me ne sono reso conto
mi sono anche reso conto di essermi lasciato trascinare dalla discussione ed aver perso di vista lo scopo
rimane il fatto che la possibilita' di avere il flusso d' aria rivolto al parabrezza si ha solo con il condizionatore acceso
si! a me accendere il condizionatore puzza!![]()
Non mi pare, ma verifico anche questa.
Se anche così fosse, il flusso sul parabrezza serve per togliere l'umidità...con il condizionatore si fa molto prima. Poi mica consuma benzina...
wally67 ha scritto:ehm ehm ehm
tutto quello che funziona consuma benzina... magari non subito, ma prima o poi la batteria viene ricaricata dal motore (lascia perdere il caso in cui sei in discesa)
e' vero. con il condizionatore si fa prima. ma come ho detto prima a me piace usare poco il condizionatore ;-)
CitWeb - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa