io, comunque considerando le a tutt'oggi tante domande relative al funzionamento e/o come comunque comportarsi con tale sistema ... tornerei a proporre un thread del tipo: "conosci hsd system?"
questo proprio completamente dedicato a tale tema ... quindi andando ad illustrare relativamente alla logica di intervento nelle varie circostanze quali possono ad es essere percorsi e/o conduzione ...
imho, ciò oltre ad (finalmente) offrire un valido servizio alla comunità (non solo in corrente sezione), andrebbe anche ad evitare che si "inquinino" oltremodo i vari/diversi thread, impedendo così di fatto, che le effettive, quanto "discontinue" indicazioni che via via si danno vadano (tristemente) sparse e disperse ...
come farlo? questo andando magari a cercare dalla rete, così come anche a recuperare degli interventi in questa stessa sede ...
chi lo fa? eh eh, "e qui ti voglio"

magari una via di mezzo fra quanto appena riportato e l'esperienza diretta di chi usufruisce di auto con siffatto sistema ...
ps; non so come sarà accolta il mio "ennesimo/probabile vaneggiamento"

ma almeno comunico che il post in questione sarà se non'altro "servito" a "festeggiare" il mio 5000esimo post!