renexx
0
hpx ha scritto:ivano6662013 ha scritto:Sull'argomento della rivendita di un'auto ibrida,un mio amico lavora alla peugeot e anche se mi aveva fortemente tentato con un prezzaccio sulla 308,non mi fece cambiare idea sull'auris ibrida.
Tra le altre cose,mi disse che loro ( non so se la sua concessionaria o la peugeot italia ) non ritirano le auto ibride perchè la loro tecnologia è tale da non poterle mettere a punto per una rivendita come usato.
Io chiusi l'argomento sul nascere e poi acquistai l'auris,ma la pulce,seppur piccola,mi è rimasta nell'orecchio.
Quale pulce ? Che sono complicate e quindi irrivendibili e delicate o che visto l'alta tecnologia sconosciuta a loro non sanno dove mettere le mani, per cosa poi visto che sono dei gioiellini ?
Sulla rivendita non mi preoccuperei, ho già avuto molte offerte tentandomi di venderla anche guadagnandoci un pochino rispetto alla valutazione ufficiale, così potrei passare al modello nuovo, ma questo gioiellino non lo mollo fino a quando non schiatta, scemo forse ma non fesso.
Assolutamente nessuna pulce, i conce di qualsiasi marca non fanno difficoltà a ritirare un'ibrida, poi il prezzo che vogliono corrispondere è un'altra storia, ma quello vale per qualsiasi usato commerciabile. Diverso è il discorso quando un conce ti dice "io quella, mi spiace, ma non la ritiro"...