hpx ha scritto:common.rail ha scritto:Scusate l'intrusione...La settimana scorsa sono andato a vederla, però non ho potuto provarla per questione di tempo (loro). Oggi mi hanno richiamato dicendomi che sabato pomeriggio sarà possibile provarla. In questi giorni mi sono informato un po di più sull'auto, anche leggendovi. Comunque ho declinato l'invito.
Perchè non puoi o leggendoci ti sei accorto che non è l'auto che fa per te ?
Premetto che l'auto mi piace molto e che Toyota è, a mio parere, il miglior costrutore di auto. La tecnologia che ci sta nella nuova Auris è molta e di indubbia affidabilità. La mia auto deve essere catenabile, senza però che questo mi costringa a "calarmi le braghe" in un modo così inconcepibile ( a mio parere), visto che sono io che dovrei spendere dei soldi. Non sono riuscito a trovare un'altra auto della stessa categoria, che se per prendere le gomme catenabili, ti costringa a rinunciare a quasi tutto il resto. Deluso profondamete sotto questo punto di vista. Tanta tecnologia, tanti brevetti, costati sicuramente miliardi di euro per metterli sul mercato...e poi perdersi per una omologazione, magari per dei normalissimi e diffusissimi cerchi da 16". Condivido tutto quello che qui dentro dicono gli ibridisti (e li invidio anche un po), ma quando cercano di difendere o di giustificare Toyota su questo, perdono la mia stima. E' una @@gata pazzesca, punto e basta. Basta ammetterlo e finisce lì. Peccato.
PS: provare la macchina non mi avrebbe fatto cambiare idea minimamente, non ho nessun dubbio che mi sarebbe piaciuta moltissimo, ma io i cerchi da 17" non li voglio, come non voglio quelli da 15" con il niente vicino.