gullivergulliver ha scritto:
Sarà forse una mia errata valutazione, però mi sembra che i fari siano meno "strizzati" rispetto alle foto della brochure che erano circolate. Ad ogni modo, il frontale non mi sembra malaccio. Il retro non capisco cosa sia...quei fanali sembrano disegnati da una persona che fa scarabocchi mentre parla al telefono...i catarifrangenti infilati in quel pertugio =( la parte inferiore agli anabolizzanti...il tutto dà un senso di sgraziato. E che dire degli interni? Mah!
Ok,ok...vanno visti da vicino...però non c'è un'idea, un design...roba che anche gli interni della Rapid, seppur brutti, al confronto esprimono un concetto di estrema razionalità. La plancia della Kia Cee'd 2012 è un capolavoro se confrontata con quella della nuova Auris. Velo pietoso sui motori, a parte la variante ibrida.
Quel che ad es tu
adesso ritieni come "
fanali che sembrano disegnati da una persona che fa scarabocchi mentre parla al telefono", è molto probabile che un domani, ossia una volta "assimilato" il tutto (anche perchè adotta qualche soluzione estetica
unica!) ...
probabilmente lo "tradurrai" come accattivante e/o originale ... mentre in merito agli interni sono di diverso avviso inquanto oltre a trovare qst molto belli,
dico che quelli Cee'd - seppur certamente ritenendoli degni di nota - trovo che risultino sin troppo "cauti/de ja vù" nell'aspetto, nonchè molto/troppo ispirati a ("guarda caso"!) quelli Vw (Golf etc...), ma ad es anche quelli C4/DS4 ...
Per il resto dico che essendo che sembrerebbe che a te interessi la versione sw, il discorso ad es di forma dei fari post e motori sia relativo inquanto per il primo presumo che potrebbero differire e risultare "meno tormentati"(vedi Focus), mentre per il secondo punto si consideri che il suo debutto sia stimato attorno la 2^ metà del prossimo anno, e quindi sostanzialmente in concomitanta dell'arrivo dei td (1.6/2.0 cc) bavaresi ...