Potevi prenderti una bella 1er fine vita ad un prezzaccio ;-)
Per quasi tutto ti ho risposto nell'altro 3d. La mia preferenza sarebbe per un benzina cambio manuale, il budget si è ridotto significativamente causa spese impreviste, Lexus dalle nostre patri è marchio semi esotico e il suo finto 4wd elettrico fa pena, Infiniti è praticamente sconosciuto. Carrozzeria tassativamente sw o suv, mi serve spazio, ho rinunciato a tenere l'ottima Classe C del suocero proprio per questo motivo.Mauro purtroppo vai in Subaru quando, a mio avviso, anche la casa delle Pleiadi e' in fase un po' calante, dall'estetica agli assetti (in famiglia, includendo suoceri, abbiamo avuto 11 Subaru) alle trasmissioni.
Oggi prenderei solo una WRX (che non penso sia il tuo modello target).
Vuoi diesel o benzina?? Budget?? Deve essere per forza SUV o SW?? Cilindrata massima?? Un capriccio con un'usato un po' fuori dal coro tipo Infiniti o Lexus??
E che me ne faccio? E' piccola e bassa (comunque la prenderei solo 120i)Potevi prenderti una bella 1er fine vita ad un prezzaccio ;-)
Anni fa sono passato da Bmw (dopo millenni) a Subaru
Sono molto contento
Vedrai che non avrai problemi
In bocca al lupo
![]()
Ma lascia perdere gli scatoli da vecchio e fai il giovanotto sul 120i!!!
Si scherza neh, buona Subaru
Infatti SISe hai sempre la countryman un po’ ci sei ancora![]()
Quindi novità? Hai trovato?
Vediamo, sto valutando anche qualcos'altro.
Caro U2511, direi che è BMW a perderci.
Perde un cliente forse esigente ma molto preparato, che sulle pagine di questo forum è stato ed è un riferimento.
Buona fortuna e tante soddisfazioni allora con le Pleiadi (con cui io feci 267'000 km felici su di una Legacy) o con la marca che sceglierai!
La moglie, FWD, non io.Mi sembra che ultimamente però stia invecchiando anche lui, si è portato a casa un' auto FCA
PS: Poi magari gli piace così tanto che compra anche la seconda![]()
PajeroSe proprio devo, 4wd manuale d’obbligo.
Interessante. Benzina o diesel? Venduta a fine vita o ancora operativa? Io sono a 180... sgrasgrat...io feci 267'000 km felici su di una Legacy
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa