E anche SULL’asfaltoD’altra parte l’ho trovato stranamente a proprio agio fuori dall’asfalto
E anche SULL’asfaltoD’altra parte l’ho trovato stranamente a proprio agio fuori dall’asfalto
Acquistato, il mezzo è a Livorno, porto di sbarco. Entro max 20 giorni da ieri dovrebbe essere in conce. Bianco met: ero orientato sull’argento, ma dovevo attendere la prossima nave con arrivo previsto il 17/03. Dato il discorso ecotassa e relativo caos legislativo (solita scrittura normativa da incompetenti), preferisco anticipare. In ogni caso dovrei esserne fuori sua perché il contratto di acquisto è stato stipulato il 27/02 sia perché in questa fase se ne fa carico Subaru Italia.Optato....comprato?
O vuoi farmi soffrire ancora??
![]()
Diciamo che non arricci l’asfalto sotto le ruoteE anche SULL’asfalto
Guarda, sono diventato molto laico su queste cose. Sotto il profilo economico ho buttato 10.000 euro nello sciacquone, dato che le quotazioni dei due mezzi a 5 anni sono quasi uguali. Ho scelto consapevolmente di farlo perché penso che il Subarone potrebbe gratificarmi globalmente di più dell’S Cross e non solo su neve ... sperando che sia davvero così.Viste le due finaliste non potevi scegliere diversamente, la differenza almeno ai miei occhi è notevole.
Attendiamo recensione dettagliata e test sulla neve, se ce n'è ancora....
Meglio non pensare alle quotazioni a 5 anni (la mia fa 5 anni nel 2019), vale più un cazzo qualsiasi auto
Ci saranno 10 mila euro, ma credo che siano giustificate.
Anzitutto complimenti per la nuova arrivata... anzi in arrivo! Per chi mastica un po' di motori Subaru è sempre una casa affascinante! Attendiamo recensione! Tornando alla scelta tra S cross e Forester forse io avrei preso un 'modello' di mezzo, la Vitara. Come meccanica ritrovi la base che già ti aveva convinto della S cross, anche se corta ha una linea che, a me per lo meno, la fa sembrare 'importante', e credo che risulti meno utilitaria della sorella. Questo solo per parlare, senza voler sminuire la tua scelta, che anzi alza il livello rispetto alle Suzuki.
Beh, a spanne 2.500-3.000 sono di dazio e Iva sul dazio, più altri 500-1.000 di cargo, quindi 3/4 mila per avere un veicolo “Made in Japan” (quanto valga realmente questa peculiarità, lo scoprirò nei prossimi anni); 1.500 per il tetto apribile (a prezzi medi), un optional a me particolarmente caro; poi ci sono 30 cm e 230 kg in più di “ferro”; 1.500 euro quotava il Lineartronic quando era ancora disponibile una entry level manuale. Diciamo che il conto torna sulla parte hardware, il punto interrogativo è proprio su quei 3/4 mila imputabili all’origine.Ci saranno 10 mila euro, ma credo che siano giustificate.
Al contrario, la S è più curata e nettamente meglio dotata del Vitara, nonché “più auto”. Vitara è senz’altro più modaiola.Come meccanica ritrovi la base che già ti aveva convinto della S cross, anche se corta ha una linea che, a me per lo meno, la fa sembrare 'importante', e credo che risulti meno utilitaria della sorella. Questo solo per parlare, senza voler sminuire la tua scelta, che anzi alza il livello rispetto alle Suzuki.
Rimarrai stupito in positivoDiciamo che non arricci l’asfalto sotto le ruote
Si va ad andamento lento ...
https://g.co/kgs/QStaia
Se e spero per te di no arrriva un giorno cui devi badare a tutti i discorsi economici in toto, il discorso di giustificare i soldi in più ti sarà vomitevole
P.s. quanto alla valutazione della tua,auguri.
ho già provato lo scorso anno, vale una buona cena![]()
Acquistato, il mezzo è a Livorno, porto di sbarco. Entro max 20 giorni da ieri dovrebbe essere in conce. Bianco met: ero orientato sull’argento, ma dovevo attendere la prossima nave con arrivo previsto il 17/03. Dato il discorso ecotassa e relativo caos legislativo (solita scrittura normativa da incompetenti), preferisco anticipare. In ogni caso dovrei esserne fuori sua perché il contratto di acquisto è stato stipulato il 27/02 sia perché in questa fase se ne fa carico Subaru Italia.
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa